martedì 18 marzo 2008

AUTOSOSPENSIONE DAL BLOG.

IN VISTA DELLE FESTIVITA' PASQUALI COMUNICO ALLE SS.LL. ILLUSTRISSIME LA MIA AUTOSOSPENSIONE DAL BLOG AL FINE DI EVITARE CHE QUALCHE SPROVVEDUTO CAVALIERE POSSA TRASCORRERE MALE DETTA RICORRENZA. CON L'OCCASIONE AUGURO UNA BUONA PASQUA A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE. QUESTA E' UNA POTESTA' CHE SPETTA SOLO A ME IN QUALITA' DI VECCHIA GUARDIA E PONTIFEX MAXIMUS. Gabriele

3 commenti:

pastarella? ha detto...

I Gran Naestri fondatori dell'Ordine dei Cavalieri della Polvere (io e il gran maestro Angelo) in virtù dei poteri guadagnati "sul campo", dopo un riservato consulto hanno deliberato di RIGETTARE l'istanza di autosospensione dal blog della "vecchia guardia Gabriele".
Atteso quanto deliberato si lascia la più ampia libertà di espressione sul blog alla "vecchia guardia Gabriele" pur garantendo una serena Pasqua a tutti i Cavalieri.
L'unica prescrizione che la "vecchia Guardia" dovrà seguire è quella che per tutto il periodo della santa Pasqua, per rispetto alle tradizioni e all'Ordine, si dovrà astenere da scrivere con caratteri maiuscoli.
Così è stato deciso e così sarà. Si dia comunicazione della delibera al popolo dei Cavalieri.

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Vedo con piacere mio, ma soprattutto di Sua Eccellenza Reverendissima Santo Inquisitore del quale mi faccio interprete indegno, che i latinismi sono ormai di casa in questo blog tanto che il sottotitolo è stato ulteriormente e, senz'altro adeguatamente, arricchito.
Rispecchia sicuramente lo spirito che imperversa.
Complimenti ai gran Maestri Fondatori per la "manutenzione" costante!

gabriele ha detto...

Accetto ed ottempero alla Vostra decisione però mi sarebbe piaciuto un parere dell'Illustrissimo "IL MASCHERONE" (L'unica violazione che faccio e spero non sia punita è quella di scrivere, come ben notate, il nome in lettere maiuscole dell'esimio compagno d'armi).Mi permetto questa modesta "cazziata pasquale":Cari Signori Cavalieri ornmai quando entro ed esco dal blog entro in uno stato confusionale e vi spiego il motivo. Tra citazioni in latino, poesie, rime e prosette varie per me che sono un tipo razionale e pragmatico, in possesso di una insufficiente cultura umanistica, dialogare con voi dotti diventa un calvario.Pertanto, vi prego caldamente di non mettermi in crisi se no' sono c...vostri!!!

Archivio blog