venerdì 6 novembre 2009

ALLENATEVI !!

In attesa che scenda un po' di polvere bianca godetevi questi video un po' per tutte le tipologie di sciatori:

molta attenzione per i nostri Cavalieri scialpinisti.....



..... ma anche ai Cavalieri che frequentano le piste!



E non vi preoccupate che la neve sta arrivando! (tra uno scirocco e l'altro)


********

contributo by pastarella?
ECCO COSA SAREBBE ACCADUTO SE LA LOCATION FOSSE STATA PASSOLANCIANO.........


2 commenti:

pastarella? ha detto...

questo dimostra che non sei un attento frequentatore del blog.... il filmato della valanga è stato già pubblicato sul blog.
Questo non vuol diere che rivederlo non generi un certo "fastidio", penso che in questo caso possiamo parlare di "culo!".
Cmq io l'ARVA l'ho acquistato, spesso è nell'armadio a casa, al caldo, e ancora più spesso lo calzo ma gli altri della comitiva (dicasi Angelo, Silvio ect) non lo portano (....pesa!)

Il secondo filmato mi ricorda un pomeriggio di qualche anno fa dove io e Angelo eravamo impegnati in una "pomeridiana" da Passolanciano al Blockhause. Poco dopo l'attacco del secondo skilift di Mammarosa (vi è un piccolo strappetto in salita sconosciuto a pistaioli ma ben noto al mondo degli skialper) mentre io ansimavo nel tentativo di tenere il "passo" un "pistaiolo" si ferma, per sua fortuna a circa 4 metri da me e mi dice: "... che senso ha?..." lasciando intendere che era tempo sprecato salire a piedi (...con gli sci). Purtroppo per me e ben per lui la distanza era maggiore della mia racchetta che ho comunque agitato nella sua direzione con fare moltooooo minaccioso. Così come era comparso il "pistaiolo" è scomparso.
Per la cronaca vane sono state le ricerche a valle.

Torniamo al video, sicuramente erano due signorotti ben pensanti se dopo un "botto" del genere l'unica parolaccia pronunciata è stato "cretinnn" o giu di li.


Adesso provo a scaricae il video e vedere se riesco a montarci delle frasi in dialetto che simulino cosa sarebbe accaduto, per la stessa cosa, a Passolanciano.
Vi terrò informati.

Il Pier ha detto...

Sei un grande pasta....io l'avrei ammazzata di botte....

Archivio blog