Infine ha degnato al sua attenzione verso noi che eravamo in basso, ha levato il braccio, e ci ha benedetto:
Così preparati ci siamo avviati.
Il Mascherone ha fatto qualche bizza e delle boccacce:
L’Alpinista Medievale ha meditato:
Abbiamo provato a fare una foto di gruppo, ma non siamo riusciti a coordinare il Pontifex, che elude sempre i nostri ragionamenti troppo elementari:
Ad un certo punto, di solito è sufficiente un’oretta di cammino, pochi sapevano dove eravamo. Ma il Pontifex ci ha spiegato, e tutto è tornato nella normalità. Qui siamo sulla Sella delle Malecoste:
Poi però il lavoro duro l’hanno fatto il sottoscritto ( sempre posseduto da frenesia di 2000 da collezione…oramai i 2000 rimasti non hanno neanche più nome : quelli che abbiamo conquistato ieri sono “quota 2300”, “quota 2370”… ) e Pastarella (gli altri si sono dedicati ad una cima più ortodossa e accessibile, Cima delle Malecoste) :
Oltre 1500 metri di dislivello in saliscendi, e i primi passaggi “ramponi e picozza” della stagione:
3 commenti:
Questa volta non sono d'accordo sul titolo del Post.
Avrei detto:
"Un uscita come le altre: bellissima!!"
Beh, certo, sono pienamente d'accordo. Uscita bellissima...appunto: come le altre!
LE AFFERMAZIONI DEL CAVALIER MERITEREBBERO UNA RISPOSTA CON UN APPOSITO POST. QUESTA VOLTA LO PERDONO.ANZI VI FACCIO UN APPELLO:"CAVALIERI STATEGLI VICINO, PURTROPPO E' MALATO, SCALA SOLO "PROTUBERANZE" CHE HANNO FORME CHE POSSONO ESSERE RICONDOTTE A QUELLE FEMMINILI".IN QUESTA OCCASIONE HA SALITO DUE CIME CONTIGUE A MO' DI SENI DI DONNA!!
Posta un commento