lunedì 22 febbraio 2010

Nuovi obiettivi...club dei 2000

E' fatta...sono dentro anch'io:

e quindi di ricomincia con l'affannosa ricerca di cime, gobbe e cimette secondarie (almeno in Abruzzo) ... per quanto riguarda le altre, bisogna inziare a muoversi fuori regione.

da notare che caso ha voluto che fossi il n.100 ad iscrivermi !!!

Classifica Soci
Club 2000m. has 100 registered users

Giuseppe Albrizio
228
19.01.2010

Alberto Osti Guerrazzi
194
14.01.2010

Livio Rolle
192
14.01.2010
-
Silvio Maresca
185
04.01.2010

Remo Zavarella
178
29.01.2010
-
Claudio Carusi
177
14.01.2010

Fausto Covitti
166
22.02.2010

Alberto Casazza
159
29.06.2008
-
Daniele Carbonetti
139
14.01.2010

Doriano Rasicci
136
02.01.2010

Anita De Santis
134
17.12.2009
-

-

-

-
Angelo D'Onofrio
103
25.01.2010


Qui è un elenco delle prime posizioni con il numero cime alla data.

La mia "rincorsa" è subito sul cavalier Silvio... mentre Angelo lo vedo ancora ben lontano e cercherò di tenerlo a distanza !

A PROPOSITO : Sapete dov'è il M.VETICOSO ??!!

9 commenti:

gabriele ha detto...

HAI DIMENTCATO IL PONTIFEX!!!ANCHE SE NON E' ANCORA ISCRITTO HA UN NUMERO DI 2000 DI TUTTO RISPETTO.NON MI ISCRIVO PER DEPISTARVI!!!HO ALTRI OBIETTIVI PIU' AMBIZIOSI!!!LE GOBBETTE E LE CIMETTE LE LASCIO A VOI!!LE VETTE, COME DICE UN "VECIO", E' ROBA SERIA!!!

Fausto2000 ha detto...

Caro Pontifex, io infatti ho citato personaggi presenti nell'elenco degli iscritti al club.
Lei, d'altro canto, dall'alto della sua carica, conferitale da una "carriera" alpinistica ("a torto trascurata") di notevole rispetto, merita di essere menzionato in ambiti tecnicamente più elevati !
Io, come "scalatore di serie B" mi contento di cercare muove "emozioni" alla conquista di quello che posso...
Ma chissà che dopo i 2000 non si inizi davvero la corsa ai 3000 ??!!

Silvio ha detto...

Cavalier Fausto, non ti far depistare dal Pontifex!
Lui prepara da tempo l’ingresso nel Club, è questione di giorni. E poi è lui che ha aperto le danze di questo gioco demenziale ma divertente dei 2000.
Anzi con l’occasione è il caso di intimargli di non tardare ulteriormente l’iscrizione, anche per non privare l’Ordine di un altro piazzamento ai vertici.
E complimenti per le tue 166 gobbette!

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Fausto, posso confermarti di aver assistito alla redazione da parte del Pontifex (non me ne voglia) della lista delle cime da inserire, è tutto vero, ma si iscriverà piazzandosi direttamente ai vertici della classifica contando 64 volte la SUCAI etc

gabriele ha detto...

CARO CAVALIER FAUSTO2000 (PROSSIMAMENTE FAUSTO3000)NON ERA MIA INTENZIONE TOCCARLA NEL SUO ORGOGLIO.NELLA GALLERIA FOTOGRAFICA PUBBLICATA NEL SITO DEL CAI PESCARA E' INDICATO:GALLERIA DI FAUSTO:ALPINISMO,SCI ALPINISMO, ESCURSIONISMO, CIASPOLE, SCI DA FONDO,CASCATE DI GHIACCIO, ARRAMPICATA SPORTIVA,SPELEOLOGIA, CANYONING E TRA POCO ANCHE MOUNTAINBIKE.ORA, CON IL NUOVO OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE, DEVI AGGIORNARE L'ELENCO INSERENDO ANCHE "CLUB DEI 2000".IL CAVALIER ANGELO, PIU' VOLTE PRESO AD ESEMPIO COME IL PROTOTIPO DI CAVALIER "TUTTOSPORTIVO" RISPETTO A LEI E' UN DILETTANTE!!!!

Fausto2000 ha detto...

ATTENZIONE: una doverosa precisazione ....
quandol parliamo di 166 parliamo di cime, gobbette e vette, ma SENZA RIPETIZIONI... altrimenti altro che 166 !!!!
2 cose comunque sono certe, e cioè che sul m.Pizzone NON ci torno più e che l'etichetta "esaurimento" che ho attibuito all'articolo E' LA PIU' APPROPRIATA (almeno per me, x carità !)

Unknown ha detto...

Caro Fausto,
se continua a tirare lo scirocco devi iniziare a preoccuparti per la tua posizione di classifica, perchè intendo insidiarla (forse).

Ma ora, lasciando da parte la classifica, devo fare una proposta che fa seguito al post sul contenuto dello zaino di Fausto: qualche giorno addietro, mentre ero in auto con l'illustre pastarella?, pensando allo ziano in questione non ho potuto fare a meno di associare Fausto ad Eta Beta (ricordate il simpatico personaggio, amico di Topolino), per cui d'ora in avanti sarebbe più opportuno che si facesse chiamare "EtaBeta2000" ... sempre che all'interessato faccia piacere.

pastarella? ha detto...

Posso confermare che il Pontifex sta preparando una entrata d'onore nel club dei 2000. Non è un caso che nell'ultima edizione del Festival canoro di SanRemo appena conclusosi non era presente la famosa scalinata da dove facevano ingresso le star all'RISTON.
La userà il Pontifex per l'ingresso nel club.

Fausto2000 ha detto...

Eta Beta è uno dei pochissimi personaggi Disney a non appartenere al mondo animale, è un essere intelligente al di sopra della norma, intuitivo, che viene ritrovato da Topolino e Pippo in una caverna nella quale i due si erano nascosti per sfuggire al cattivo tempo e ad un leone di MONTAGNA.

L’ometto rosa rivestito di un semplice gonnellino nero da cui in pochi istanti esce senza fatica ogni genere di invenzione e di oggetto, proviene dal 2447, e dal centro della Terra. Possiede un corpo sottile e una grande testa a forma di triangolo, un bel nasone, mani a piedi provvisti di un unico dito. Quando parla è divertente perchè precede ogni parola che inizia per consonante con la lettera ”p”.


Caro Angelo
QUESTA E' UNA DEFINIZIONE DEL PERSONAGGIO RECUPERATA DA INTERNET e...
A parte l'unico dito ed il fatto che quando parlo non pronuncio la "P"... mi riconosco abbastanza nel personaggio ed anzi sono onorato ad un sittale accostamento, visto che tendo sempre più a prendere le distanze da tanti esseri umani !!

Archivio blog