giovedì 18 agosto 2011

... A.A.A.A. CERCASI INDULGENZA PLENARIA


".... E’ dottrina divinamente rivelata che i peccati comportino pene inflitte dalla santità e giustizia di Dio (o chi per esso!), da scontarsi sia in terra, con i dolori, le miserie, e le calamità di questa vita e soprattutto con la morte, sia nell’aldilà, [in Purgatorio], anche con il fuoco e i tormenti o con le pene purificatrici. … "

L'anno in corso è stato caratterizzato da diversi "incienti di percoso" che hanno visto attori principali Cavalieri o persone a loro care. E' di poche ore fa la notizia che la damigella Sassolino (legata sentimentalmente a un'altro Cavaliere) durante le vacanze é duvuta ricorrere a cure mediche. Direi che l'Ordine sta pagando e ha pagato, bisogna interrompere questa scia negativa.... Quindi, chiedo al Pontifex di intervenire e di pronunciare una Indulgenza Plenaria che ci purifichi e ci faccia affrontare con serenità (e attleticità) la prossima stagione invernale.Una sorta di "Perdonanza dei CAVALIERI"
Avevo pensato anche di organizzare l'apertura di una "porta santa", che bisogna però individuare. Lama Bianca, i Tre Portono del Monte Amaro... Si accettano suggerimenti.

A Sassolino faccio i migiori auguri di una pronta guarigione.

Al Pontifex chiedo di agire (se é in grado....)

2 commenti:

Unknown ha detto...

In "bocca al lupo" a Sassolino, sperando possa evitare interventi chirurgici.

Appare evidente, ormai, che alcuni Cavalieri sono vittime di una sorta di iattura che, periodicamente, conduce qualcuno in ospedale. Per questa ragione, io che sono una delle vittime, auspico l'intervento del Potifex.

il Grande Assente ha detto...

Pare, in realtà, che tali eventi siano da attribuire ai tentativi, peraltro vani, di destituirlo....Abbiamo osato sfidarne l'autorità e questi sono gli effetti!!

Archivio blog