Così tra uno scroscio d'acqua e un po' di sole il Cavalier Fausto, Contadino ed il sottoscritto (mancava Marco il Vicentino in quanto anche lui sta ristrutturando casa) hanno trascorso un paio d'ore di arrampicata goliardica.
Si sono ormai perse le tracce del Cavalier Angelo che pare abbia lasciato in loco un cane in sua rappresentanza.
Inoltre finalmente siamo riusciti a capire la motivazione per cui il Cavalier Fausto riesce ad avere elevate prestazioni in arrampicata senza, a suo dire, alcun tipo di allenamento: arrampica totalmente nudo anche quando la temperatura esterna è decisamente rigida, manca il sole ed è notevolmente ventilato.
Si allontana ogni qualvolta deve affrontare una via, si nasconde dietro la sua auto e .... trangugia una poltiglia di non chiara definizione. Finalmente l'abbiamo "tanato" E' DOPATO!!
Per le foto della giornata potete cliccare sul titolo.
8 commenti:
Non è la prima volta (e non sarà l'ultima) che il buon Fausto viene pizzicato con l'osso in bocca (come direbbe Angelo), cmq, lo vedo in forma.
Acqua ULIVETO.....
...E NA FREGA DI ALLENAMENTO...
QUESTA E LA RICETTA !!!
Che e' l'acqua che fa PLIN ...PLIN?
Secondo me era l' "acqua" che faceva BOOM .... BOOM
Appena avrò terminato di fare i lavori (letteralmente), sarò io a mordere, altro che cane...
BRAVI!!!!!ALLENATEVI BENE IN MODO CHE QUESTA PRIMAVERA HO CHI MI METTE LE CORDE PER PREPARARMI PER LE ARRAMPICATE ESTIVE!!!!!!
Vi aspetto sull'isola....Chi si cimenterà sull'Aguglia???
Ha ragione il Cavalier Walter!
Il Cavalier Fausto fa regolare uso di bustine e liquidi colorati.
Ormai esiste un'ampia antologia fotografica. Ed i tempi sono maturi per un deferimento del Cavaliere Dopato innanzi al Pontifex...
...capito a proposito...torniamo (io e il Pontifex) appena adesso da una "gitarella" sul C.no Piccolo... anche in tale occasione ho fatto uso di MGKVIS in mezzo litro d'acqua !!!
Necessario per la "mia impresa" quotidiana...
MISCREDENTI E MILLANTATORI nel prossimo post potrete capire il perchè del necessario reintegro...
Posta un commento