lunedì 13 febbraio 2012

Diomede + The King

Mentre voi altri vi sparapanzate sulla neve fresca(argh!!!!) io mi accontento di continuare la stagione ghiacciatoria con questa cascata



dal nome riportato nel titolo del post.
Giornata di svolta visto che la meta originale era Cogne ma visto le condizioni di freddo intenso di questo periodo e un'informazione all'ultimo minuto,cogliamo la palla al volo per andare a ripetere questa combinazione di due cascate che non si formano quasi mai vista l'esposizione e l'altezza: sud-700m.
E venuto fuori un bel viaggio di ghiaccio di ben quasi 400m in compagnia dell'inossidabile Serafino level.Certo l'ambiente lascia a desiderare visto che si trova attaccata alla strada ma ne è valsa la pena per la bellezza dei tiri.

secondo tiro


alla base della 2cascata


troppo serio?


muro finale


e per fortuna visto che quando è passato il socio pisciava relativamente,
quando sono partito io si dev'essere aperto per sbaglio il rubinetto dell'acqua da su è mi sono fatto una bella doccia di stagione con oscuramento sole eralativo congelamento.....ma sto sto sport non poteva essere meno stronzo???

la cascata completa

2 commenti:

Unknown ha detto...

...troppo ghiaccio e poca polvere. Non fa per noi!!
Scherzi a parte, per fortuna che qualcuno si occupa ancora di ice climbing, la mia grande passione ora soppiantata dallo ski alp.

marco (il vicentino) ha detto...

Molto bello,bravo Pier.Ma come si dice...Di necessità virtù..Viva la polvere....

Archivio blog