lunedì 10 dicembre 2012

CERRO TORRE

La  Guida Alpina ANDREA DI DONATO, piu' volte  menzionato in questo blog avendo accompagnato alcuni Cavalieri in uscite  alpinistiche, ha effettuato la salita del Cerro Torre per la famosa "Via dei Ragni" (3^ ripetizione italiana) insieme al fortissimo alpinista statunitense Colin Haley, a dimostrazione della sua caratura internazionale. Siccome il Pontifex quest'anno ha effettuato diverse uscite con Andrea su vie difficili, un po' di merito e' anche del  SOMMO  perche' l'ha preparato bene!!! COMPLIMENTISSIMI!!!!!! 

7 commenti:

Annibale ha detto...

Il merito è tutto del Pontifex,non vi è alcun dubbio.Solo la frequentazione con il Pontifex fa maturare alpinisticamente chi non ha doti naturali.E' inutile negarlo:questo lo sappiamo tutti e tutti,nessuno escluso,lo dobbiamo ringraziare per il fatto solo di esistere!!!!

Silvio ha detto...

Il Pontifex e Annibale hanno perfettamente ragione.
A rigor di logica sarebbe più corretto dire che il Pontifex è salito sul Cerro Torre!

Fausto2000 ha detto...

BRAVO ANDREA, COMPLIMENTI PER L'IMPRESA !

http://colinhaley.blogspot.it/2012/12/cerro-solo-and-cerro-torre.html

Walter ha detto...

Complimentissimi ad Andrea ed anche al Pontifex che sicuramente l'avrà preparato perlomeno dal punto di vista mentale.... (scelta dell'itinerario, difficoltà, esposizioni, personaggi con cui legare amicizia e chi no, alpinistE che meritano e quantaltro...)

il Grande Assente ha detto...

Ma in Abruzzo con esiste una vetta "inviolata" o priva di denominazione da dedicare al Pontifex? Magari, in occasione della programmata ascensione con "abiti da palcoscenico" potreste organizzare una cerimonia e intitolare l'anonima vetta come "Cima Pontifex"....Credo lo meriti!

Annibale ha detto...

Propongo Colle della Vecchia a Montesilvano.
C'è pure una croce,installata lì dopo episodi mistici di una donna locale.
In realtà non era santa,ma visionaria.
Sarebbe perfetto!

il Grande Assente ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Archivio blog