ORMAI LE FOTO DEL CAVALIER SILVIO SONO SBIADITE PERO' HANNO SEGNATO UN'EPOCA!! PARE CHE NON FOTOGRAFA PIU' PERCHE' E' SCORAGGIATO DAL SUCCESSO ARTISTICO DEI CAVALIERI SUOI ABITUALI COMPAGNI DI GITA CHE HANNO INTRAPRESO LA CARRIERA CINEMATOGRAFICA. SICCOME E' UN CAPARBIO, UN DETERMINATO NON SI RASSEGNA AD UN RUOLO DI SECONDO PIANO, MA CON IL PONTIFEX E' LA NORMA. AVENDO SEMPRE FOTOGRAFATO E' RIMASTO INDIETRO COME ATTORE ED ORA VUOLE METTERSI ALLA PARI DEGLI ALTRI INIZIANDO UN PERCORSO DI CRESCITA ARTISTICA CHE LO PORTERA' A RIPERCORRERE GLI ITINERARI A LUI PIU' CARI NON COME REPORTER BENSI COME ATTORE PROTAGONISTA E, A TAL PROPOSITO, E' ANDATO PER L'ENNESIMA VOLTA AL CANALE DI FONTE RIONNE, COME SI EVINCE DAL SERVIZIO FOTOGRAFICO DEL CAVALIER ANGELO. DALLE FOTO SI NOTA LA SUA NON ABITUDINE ALL'OBIETTIVO E PERTANTO LA STRADA DA PERCORRERE E' LUNGA!! INTANTO PER RENDERVI CONTO DEL SALTO DI QUALITA' DEGLI ALTRI CAVALIERI ANDATE NEL BLOG WWW.MONTAGNESOMMERSE.BLOGSPOT.IT. PER VEDERE IL FILM GIRATO SUL MONTE SIRENTE - VIA VETTE D'ARGENTO. CHIARAMENTE CI SONO ANCORA DEI DIFETTI DA CORREGERE, IN PRIMIS QUELLO DI VELLUTO CHE GUARDA SPESSO LA TELECAMERA DURANTE LE RIPRESE. IL CAVALIER FAUSTO 2000 E' DIVENTATO UNO SCIATORE ESTREMO PERO' PORTA GLI SCI IN SPALLA SUL DIFFICILE PER SCENDERE PER ITINERARI FACILI. PREFERIREI FACESSE IL CONTRARIO. COMUNQUE ALZA IL LIVELLO TECNICO DEL GRUPPO.AL PROSSIMO FILM!!!BUONA VISIONE.
"VETTE D'ARGENTO" from jamar on Vimeo.
7 commenti:
Caro Pontifex, ormai l'apparire è senz'altro più dell'essere stesso...ma è anche vero che il nascondersi è peggio !
E' un pensiero della tarda ora, ma non è escluso che sia il migliore della giornata !
Sommo Pontifex, al solito il tuo verbo illuminante tocca corde profonde! Il Cavalier Velluto davanti alla macchina da presa si "spara le pose" non per dar sfogo al suo narcisismo come superficialmente si potrebbe pensare bensì, animato da un innato e smisurato senso del dovere, per dar soddisfazione agli occhi delle sue numerosissime, e lo dicono le statistiche, fans ...
...chi è senza peccato scatti la prima foto !!!
Sommo Pontefice, riconosco mestamente i miei grossolani errori davanti alla macchina da presa.....il risultato però è stupefacente ma....seguirò i tuoi preziosissimi consigli che sono certo porteranno a risulati inimmaginabili.
Non c'è nulla da fare! E' sempre e solo il Pontifex ad animare il blog e pure gli animi ...
Bravi!
Mi sono permesso di aggiungere anche il video al vostro post.
Nicò dopo il filmino....le tue fans in visibilio !!!
Posta un commento