domenica 25 maggio 2008

...la rava della Vespa e la zappa..

Che dire, la rava della Vespa oggi era veramente bella. Peccato solo per un vile attentato perpretato alla macchina di un cavaliere parcheggiata al "cavaliere point" di Villareia. Approfittando della desolazione della domenica mattina "qualcuno" ha utilizzato la carrozzeria della macchina (a dire il vero non proprio pulita) come murales per scrivere una frase offensiva verso il sacro ordine dei cavalieri; "w i cavalieri della zappa", questa era la frase. Hai le ore conatate, hai lasciato troppe tracce... la vendetta non si farà attendere......

Veniamo all'uscita:
Ovviamente la neve inizia un po in alto e gli sci in spalla fanno sentire il loro peso. Oggi abbiamo provato un nuovo tipo di documentazione, giudicate voi.



3 commenti:

marco (il vicentino) ha detto...

Complimenti al cavalier Antonio per il montaggio perfetto, un ringraziamento particolare va'hai compagni di giornata.e Ovviamente uno a mamma Maiella.

Unknown ha detto...

Mi associo ai complimenti del cavaliere Marco. In futuro attenti a non commettere errori, perché sarà tutto documentato ... siete avvisati amici.

Silvio ha detto...

Bravo Cavalier Pastarella,bel lavoro!
La prossima volta la telecamera me la metto addosso io,e vi garantisco video da far girare la testa!

Archivio blog