martedì 12 agosto 2008

... mi tocca sempre litigare!

Talvolta mi viene il dubbio di essere noi gli "anormali", ma poi riflettendo concludo sempre che in giro c'è tanta gente strana. Insomma anche ieri ci siamo imbattuti in uno questi strani tipi. Eravamo fermi sotto un poderoso albero, al riparo da sole cocente, quando si avvicinano due giovani signori giunti sul luogo con l'autovettura (noi eravamo in mtb), uno dei quali afferma testualmente: "...siccome domani ci dobbiamo accampare qui, vi potreste spostare che dobbiamo spruzzare l'insetticida?" .
Rapidamente la mia mente elabora "..ma come in montagna l'insetticida e proprio dove siamo noi'", ed ecco pronta la risposta: "aspettate che saremo andati via!"
Per farla breve si è evitato lo scontro solo grazie alla mediazione di Matteo, che conosceva uno dei due personaggi, quello che non aveva parlato fino a quel momento.

Comunque, cattivi incontri a parte, oggi in localita' Serramonacesca si è radunato un bel gruppo di biker (Guido, Matteo, Marco, Antonio, Fabio, Luca ed il sottoscritto) per la classica gitarella a Passolanciano, dove ci siamo ristorati presso la Baita da Germano.

4 commenti:

Il Pier ha detto...

Bravi bravi miei fidi cavalieri....
vedo con grande piacere che dalla foto il Gran bravo ufettol è rientrato alla base Abruzzo...!!!
Ma Angelo..vabbè che la tua bici è bella ma sempre la tua è in foto...!!!! E che cavolo lascia spazio anche agli altri...hi hi hi hi

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

se per Matteo intendi l'Eiger che conosco, il tempo lo deve aver addolcito e rabbonito. In altri tempi forse il mediatore lo avresti fatto tu...
ma non lo vedo nella foto e quindi penso parlaimo di 2 persone diverse

Unknown ha detto...

In effetti si tratta di altro Matteo, altrimenti penso che per i due personaggi in questione non ci sarebbe stato scampo.

eiger ha detto...

Se ci stavo io l'insetticida gli versavo con l'imbuto in gola!
Non dico un altro buco solo per il grande rispetto che ho di tutti Voi!
Baci a tutti e buona montagna!
eigermatteo

Archivio blog