lunedì 27 ottobre 2008

COMMENDATORE DELL'ORDINE.

IN FORZA DEI POTERI CHE VOI CAVALIERI MI AVETE ATTRIBUITO, IO PONTIFEX MAXIMUS, NOMINO IL CAVALIER SILVIO "COMMENDATORE DEI CAVALIERI DELLA POLVERE". IL TITOLO L'HA CONQUISTATO SUL CAMPO AL CONTRARIO DI MOLTI NOSTRI CONNAZIONALI CHE SI FREGIANO DI TITOLI E DISTINTIVI CHE DI FATTO SONO SOLO DI LATTA. ALLA FINE DELLA CONQUISTA DI TUTTI I 2000 SARA' INSIGNITO ANCHE DELLA LEGIONE D'ONORE IN VIRTU' DELLA SUA STRETTA PARENTELA CON I "GALLI" (ABITANTI DELL'ANTICA GALLIA ORA FRANCIA).ONORI E GLORIA AL COMMENDATOR SILVIO.

4 commenti:

pastarella? ha detto...

...NECESSARIAMENTE, bisogna NECESSARIAMENTE riunirsi e onorare del nuovo titolo il Cavaliere della Polvere Silvio.

Silvio ha detto...

Ha ragione Pastarella.Bisogna NECESSARIAMENTE riunirsi e festeggiare.
Ma girerei il titolo di commendatore all'esimio Gabriele,che intanto ha inventato il "gioco dei 2000",e poi è il più titolato (nessuno può negarlo che è quello che ha più titoli!)a ricevere questo ulteriore titolo

gabriele ha detto...

MI AUTONOMINER0' COMMENDATORE UNA VOLTA RAGGIUNTO L'OBIETTIVO.SONO UN MERITOCRATE PER ECCELLENZA.DA OGGI, IL CAVALIERE CHE SI DISTINGUERA' PER COMPORTAMENTI, SOLE COMPRESE, AZIONI E RISULTATI PARTICOLARI VERRA' INSIGNITO DEL TITOLO.NON SI ACCETTANO RACCOMANDAZIONI,SOLO SEGNALAZIONI, E CHI RICORRERA' A QUESTA FORMA SUBDOLA VERRA' PUNITO SEVERAMENTE ANCHE CON L'ESPULSIONE DALL'ORDINE.

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Pontifex Maximus, Don Gabriele, Santo Inquisitore, San Gabriele delle Rupi etc. e DUX noo? (tradotto Condottiero)

Archivio blog