lunedì 23 marzo 2009

M.ROTELLA...CHI C'E' ....C'E'....


Una cosa è tanto più bella ...quanto più si manifesta per come te l'aspettavi !

Sintesi di una polverosissima ed assolata mattinata in quel di Rocca Pia (vedasi galleria !)

Quando mercoledì scorso ho visto delinearsi una certa situazione metereologica, ho capito subito che oggi avrei potuto "colpire" adeguatamente ed aggiungere altra polvere in carniere....

Ebbene si...., devo dire che a parte la famosa rincorsa ai 2000 , mi sta prendendo moltissimo anche la ricerca del bianco elemento in tali condizioni.

Questo non perchè non frequentassi la montagna scialpinisticamente, ma forse perchè mi ero sempre fatto "dominare" dalla giornata o dalla vetta.

Adesso voglio essere io a decidere quando e dove colpire ed in quali condizioni !!!

L'appartenenza al gruppo di patiti (da cui il nome alla congrega !) non ha fatto altro che accentuare tale nuova forma mentale !

Ore 08:45 partenza dalla piazza di Rocca Pia, arrivo in vetta alle 10:30 , pausa ed alle 11:00 discesa e ritorno alla macchina, raggiunta alle 11:45 !

Chissà se ne vò fà altra di polvere....CHISSA' ??!!!!

2 commenti:

marco (il vicentino) ha detto...

Caro fausto: complimenti per le foto.il rotella da roccapia e' un percorso che comincio a conoscere bene.Mi sono immedesimato nell'escursione.....(purtroppo solo con il pensiero).... ps.dov'e' il monte Ninna ?

Fausto2000 ha detto...

M.Ninna:
Parco nazionale d'Abruzzo Lazio e molise. Gruppo del M.marsicano.
Si affaccia sulla valle Orsara ed è in prossimità dei M.Forcone, Calanga e Marsicano. siamo sui 2250 metri + o -.

Archivio blog