lunedì 22 giugno 2009

L'UOMO DELLE GOBBETTE!!!!!


DA UN PO' DI TEMPO IL NOTO CACCIATORE DEI DUEMILA SI ACCOMPAGNA CON UN FIGURO (EVENTUALMENTE VEDI VOCABOLARIO DELLA LINGUA ITALIANA)DI CUI,SECONDO ME, SCONOSCE L'IDENTITA' CONSIDERATO IL SUO LOOK. CHI DURANTE UNA ESCURSIONE DOVESSE INCONTRARLO E' PREGATO DI DARNE NOTIZIA AI CAVALIERI INVESTIGATORI I QUALI SONO SULLE SUE TRACCE DA MOLTO TEMPO.PER UNA MIGLIORE INTELLIGENZA DELLA QUESTIONE E' BENE SPECIFICARE IL FATTO CHE SI AVVENTURA SOLO SU GOBBETTE LE CUI CIME SONO EVIDENZIATE CON ANONIMI OMETTI DI PIETRA.

6 commenti:

pastarella? ha detto...

pur rilevando l'importanza dell'avvistamento del "figuro" sono abbligato a segnalare un aspetto a me sconosciuto di Silvio. Questi è un provetto ed audace pilota rally. Così come guida con saggezza sulla vialbilità ordinaria su un fondo sterrato si scatena, letteralmente si trasforma in un asso del volante.
Nell'uscita di sabato scorso (qualcuno direbbe collinare!!) nell'avvicinamento Silvio ha dato il meglio di se (in realtà la sua fiat 16 è stata la vera protagonista).
In realtà mi fa male ancora la schiena.

Walter ha detto...

Pastarella, avevi forse dimenticato le doti di Silvio anche come pilota di Kart!!

gabriele ha detto...

PRIMA O POI PARTIRA' LA COPPA DELL'OLIO E IL MALCAPITATO CHE SI TROVERA' NELLA CIRCOSTANZA DOVRA' PERCORRERE A PIEDI MOLTA STRADA PER CHIEDERE SOCCORSO STRADALE CON IL PERICOLO DI PRENDERSI ANCHE UNA DENUNCIA PER TRANSITO IN ZONA VIETATA!!!SICCOME ULTIMAMENTE SALE SOLO GOBBETTE IL FIGURO E' AVVISATO!!!

Silvio ha detto...

Cavalier Pastarella, lei è troppo buono! In verità ha fatto tutto l'automezzo. La mia abilità di pilota è attestata dal mio glorioso ultimo posto (con tanto di premio... se non ricordo male un salame) nella mitica gara di kart che ricorda il Cavalier Walter.

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

ll commento successivo dello stesso postante rende imperscrutabile la sua volontà di attribuire l'epiteto di figuro al cavalier silvio o all'aitante e baldo cavaliere rappresentato in primo piano nella foto.
Propendendo per la prima ipotesi sveleremo che fummo Noi ad essere immortalati quel dì nella foto durante la discesa di una delle tante Gobbette che i New Boy Scout cavalier pastarella e silvio Ci portarono ad effettuare. Un lungo saliscendi per Gobbette ignote reso più ostico da un subdolo virus gastrointestinale i cui prodromi iniziavano a concretizzarsi sempre più. il percorso è stato intervallato da numerose brevi soste che i due boy scout (lupetti?)effettuavano per consultare le mappe, altimetri, bussole e satellitare, nonchè temperatura, pressione atmosferica e umidità dell'aria con un calcolo in tempo reale delle probabilità di pioggia.
I mirabili panorami e l'ottima compagnia hanno prevalso sulla sofferenza.
Nota a parte merita la guida di chi, Noi testimoni, riuscì a sentirsi male stando in altra remota occasione (10 anni fa?) alla guida del suo stesso mezzo!!
La fortuna e la sua audacia hanno trasformato una Fiat 16 in un vero Offroad: se lo avessero visti i pubblicitari fiat lo avrebbero immediatamente scritturato per una performance.
Merita menzione inoltre il cavalier pastarella che mentre valutava se replicare il percorso con la sua vettura...(!!)..veniva maltrattato nelle parti più nobili e indifese dai rigidi schienali e sedili della 16; pur tuttavia, stoicamente, ha sopportato il tutto anche in discesa rabbrividendo al passaggio presso un dirupo che già lo aveva scosso nella salita.

pastarella? ha detto...

confermo e sottoscrivo!

Archivio blog