domenica 4 aprile 2010

Il KIT DEL DUEMILISTA PERFETTO

COMPOSTO DA :

SET DI OMETTI GONFIABILI.
- nelle diverse dimensioni (comprensivo di cannule per gonfiaggio ad aria,o di bombole ad aria compressa eventualmente utilizzabili anche in caso di difficoltà respiratorie)
CROCE COMPONIBILE.
- In confezione blister, materiale titanio, comprensiva di istruzioni (mod.Ikea) per il montaggio facile (dalle 2 alle 3 ore) e numero verde in caso di difficoltà. Altezza raggiungibile max. 50 metri.
TRUSSE DI COLORI AD ACQUARELLO.
- (comprensivo di grande pennello) per la rappresentazione di: Sentiero Italia, Sentiero CAI (vecchio), Sentiero Alpinisti Tridentini, Sentiero Alpenverein, Sentiero forestale….folletti del Morrone… girovaghi del bosco…. Nemici della pantofola…etc…etc…
BARRETTE ENERGETICHE A VARI GUSTI.
- Cioccolato, frutti di bosco, banana, agrumi, laim dei caraibi, papaya, mango, pappa reale, pasta e fagioli… bistecca e patatine fritte….baccalà coi peperoni….
THE' E INFUSI VARI.
- Al limone, alla pesca, alla cannella, al mirtillo, alla liquirizia, al carciofo… all’asparago…al finocchio (per vie di “interesse particolare”)….
SOFTWARE PER FOTORITOCCO.
- Rigorosamente craccato, con galleria immagini di tutte le elevazioni della terra (da San Silvestro a li cull de Pescara…fino all’Everest), di tutte le sacre pose del Pontifex raccolte nel corso dei secoli dei secoli..Amen
SET DI SFONDI PITTORESCHI IN LEGNO DI BALSA SOTTO FORMA DI PUZZLE COMPONIBILE (MAX. 1000 PZ).
- Dalle mille sfumature, tramonti ed albe, sole e bufere, con o senza compagni affianco (alpinisti, escursionisti, amici degli amici, bionde, brune, cani… gatti…cammelli….)
ELENCO DI TUTTI I 2000 DELLA TERRA.
- Riconosciuti da tutte le associazioni possibili: Cai, Club dei 2000, Aria Sottile, Aria Pesante, Anas..Aiscat...Società autostrade…
RIFERIMENTI DI TUTTE LE PERSONE INTERVISTABILI DAL PONTIFEX (GENTIL DONZELLE IN PRIMIS) DURANTE LE ASCENSIONI.
- Per poter eventualmente intentare una causa di gruppo contro di lui (eliminando quindi un pericoloso concorrente), a fronte delle interminabili domande sugli usi e costumi locali, sull’andamento medio delle temperature, sull’impatto dell’uomo sull’ecosistema da parte dell’invasione dei cavalieri…

PER DISPORRE DEL KIT BASTA DIMOSTRARE DI NON ESSERE MAI SALITI SULLA CIMA DI UN 2000!

3 commenti:

pastarella? ha detto...

Caro Fauso, dimentichi una delle cose più importanti: uno zaiono appropriato del tipo "senza fondo" (come il tuo!)

Unknown ha detto...

Beh, io il kit lo vorrei avere, ma non sono in grado di dimostrare di non essere mai salito su un duemila. Si può ovviare a questo requisito?

Silvio ha detto...

Beh...l'alpinista medievale è salito su molti duemila, ma non ne ricorda neanche uno. Possiamo riconoscerlo come requisito equipollente?

Archivio blog