SE NON VISUALIZZATE PER INTERO LO SCHERMO DEL VIDEO LINKATE SUL TITOLO
Walter mi perdonerà l’invasione (sono Silvio). Ma volevo aggiungere una testimonianza.
In molti si chiedono con stupore perché la conquista de “La Navetta” e di “Serra di Monte Canzoni” tanta emozione abbia suscitato nel drappello dei vittoriosi Cavalieri…beh, non me lo spiego neanche io, ma è un fatto che i Cavalieri fossero pervasi da emozione, amor patrio ed alti sentimenti:
5 commenti:
Trattengo a stento una profonda commozione...........
Complimenti Walter per il bel video!
I nostri lettori non capiranno perché il Pontifex è salito al suono dell’inno d’Italia sulla cima della Serra, e neanche noi lo sappiamo, però non potranno non riconoscere che il momento è solenne e toccante.
EFFETTIVAMENTE E' STATO TUTTO NATURALE PER0'!!!!MI ASPETTAVO UNA "PARACULATA" MA CHE FOSSE COSI' SPONTANEA NO.ORMAI POSSIAMO FARE "STRISCIA LA NOTIZIA DEI CAVALIERI DELLA POLVERE".IN LUOGO DEL TAPIRO D'ORO CONSEGNAMO IL CAVALIERE D'ORO.
Ma scusate...sul Monte CANZONI che cosa volevate fare se non le "canzoni"???
Che uscita eh!? non per le due vette da sommare alla collezione dei 2000 ma per tutto il resto...compreso la brace.
Il Pontifex ha ringraziato per tutti il Grande Assente e mi associo...ma il ringraziamento maggiore deve essere indirizzato a Silvia per l'ospitalità, per aver curato la brace insieme al fuochista Fausto. In tale occasione il Grande Assente è stato, per non smentire l'appellativo...Assente!!
Alla prossima....
dove si va?
...bando alle braci...ops...bando alle canzoni... ops...bando ai ringraziamenti !
Le cose si fanno per amicizia e spirito di gruppo.
Per ciò che concerne la prossima, consiglierei un raduno presso la FIDAS Pescara, visto che: Walter ci incontra Antonio...Antonio ci incontra Angelo...io stamattina ho incontrato Walter...
Fondiamo un sottogruppo "I DONATORI DELLA POLVERE" ??!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI, E OVUNQUE SI SVOLGANO....ALLE PROSSIME !
Posta un commento