venerdì 29 ottobre 2010

Bucchianico in MTB

Domenica 31 ottobre 2010

Escursione in mountain bike (medio - facile) sulle colline Bucchianichesi per unire i due fiumi che scorrono nel territorio comunale, il Foro e l'Alento.

Ritrovo ore 9.00 presso il Chiostro del Palazzo Comunale; partenza ore 9.30 da Piazza Roma dove si farà ritorno al termine della gita.

Spaghettata finale nella Sala dei banderesi: gratis per i partecipanti all'escursione, 5 € per i familiari (minori esclusi). Prenotazione: 328.5747240 (Walter)

Note: casco obbligatorio; possibilità di fare la doccia e lavaggio bici

3 commenti:

Walter ha detto...

Quello che mi preoccupa e' il tuo medio-facile!

marco (il vicentino) ha detto...

caro Walter....!!! hai ragione con Angelo non sai mai cosa ti aspetta.Una cosa e' "certa" ti riporta sempre a casa...ahahahah

pastarella? ha detto...

I tuo dubbi Walter sono mie certezze. Alla mia domanda di come era il "giro" il buon Angelo ha replicato così: "... purtroppo Bucchianico è su di un cucuzzolo, devi prima scendere e poi risalire... diversamante ti consiglio di andare ad un ciclo raduno organizzato da una associazione di MTB di Montesilvano o/o di Silvi..."
Senza Parole.
|
|
|->->-> con il senno del poi devi dire che l'uscità è stata divertente ed in realtà Angelo ha detto la verità, l'unica cosa è che si riferiva al fondo. Bucchianico è veramente su di un cucuzzolo.
Vedete il post.

Archivio blog