lunedì 29 aprile 2013

Camarda, Pulcinella e Arlecchino


10 commenti:

Fausto2000 ha detto...

QUESTA E' UNA VERA ISTIGAZIONE A ....SCIARE !
MA E' QUASI FINITAAAAA....!!! :-(

PS.: MA CHI E' SSU PAZZACCHIONE..OLTRE A TE E AD ANNIBALE ??!!

Annibale ha detto...

E' Guerino Di Giulio di Lanciano.
Un grande!!!

Fausto2000 ha detto...

Ma tutti tu li conosci ??!! (non me ne voglia il "buon Guerino" !!!)

Unknown ha detto...

Premesso che il "carnevale" non c'entra nulla, provvedo subito a ringraziare Annibale per l'ottima compagnia, il passaggio con lo "Yeti per amico" e, infine, per la realizzazione del simpatico video.


Avevo iniziato la giornata in totale solitudine, da poco mi ero incamminato sulla sterrata della Valle del Chiarino in procinto di raggiungere la Masseria Vaccareccia, quando alle mie spalle vedo giungere lo "Yeti" abilmente condotto da Annibale che mi dice: "sali dai"; che fortuna, mi sono risparmiato una bella scarpinata in osservanza ad una delle regole d'oro dei Cavalieri, ovvero "non camminare, se non strettamente necesario".

Fausto2000 ha detto...

Quindi non eravate partiti insieme ???!!
Quess a la casa mia sai come si chiama ??!!

Annibale ha detto...

A la casa mia si chiama "coglionaggine":
per carenza di comunicazione,abbiamo speso il doppio di carburante!

Fausto2000 ha detto...

Ma DAIIIII ANNI' .... muovete l'economia !!

Unknown ha detto...

Ha ragione Annibale, considerato che ho percorso 270 chilometri tra andata e ritorno, ma ultimamente mi capita di uscire di casa senza una idea precisa sulla mia destinazione e non mi piace condizionare gli altri e non essere condizionato a mia volta. La prossima volta staremo più attenti!!

Anonimo ha detto...

già faccio fatixca a mettere gli sci via... poi vedo sta roba.. aiutooooo fine mese vado su un ghiacciaio deciso!!

Fabrizio ha detto...

non sono anonimo, ... sono fabrizio di Bologna...

Archivio blog