venerdì 8 febbraio 2008

aspettando l'alta pressione (stabile)

... che dire, sono solo una decina di giorno che il blog è attivo e l'interesse suscitato ha superato le aspettative ma! (... c'è sempre un fottutissimo ma!...) sarà un caso, sarà per il surriscaldamento del pianeta ed il relativo buco dell'ozono, sarà che il governo è caduto...booh!
... ma ultimamente stiamo beccando sempre giornate "particolari" con vento o, peggio, pioggia (sir Angelo può confermare).
Quindi se è pur vero che, come dice il Telli, "alla muntagn ci sa da ih, dapù si vede!" sarebbe auspicabile una "alta pressione stabile che centrasse il nostro amato appennino".

Quindi, prendendo in prestito le parole di una famosa canzone dei NAA (nuova agricola associazione, gruppo di Francavilla al Mare) "... l'estate sta arrivando..." e ora più che mai

puzza nengue e dapù lu sole

Cavalieri,
non disperate, la mala sorte che si sta prendendo gioco di noi scagliandoci contro vento, nebbia, neve crostosa non portante e le altre forze negative della natura sarà presto sconfitta e noi, cavalieri finalmente appagati nello spirito nobile che ci contraddistingue, scieremo su un firm polveroso!!! e finalmente portante anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti

Nessun commento:

Archivio blog