venerdì 19 ottobre 2012

Chi va in bici e chi ad arrampicare










Mentre l'altra mattina mi recavo ad arrampicare con il caro Carlo, che come sempre si esprimeva alla grande, finalmente ho capito cosa va facendo Pastarella, in compagnia di Angelo, su e giù per le terre con la bici.

Ho inserito un filmato della mattinata a Roccamorice.
Per vederlo cliccate sul link sottostante.
http://www.youtube.com/watch?v=6iKWCgeKP6Y&list=UUtgjvLf_eSk8nvne_HY7V7Q&index=1&feature=plcp

Un caro saluto a Pastarella ed Angelo

7 commenti:

Fausto2000 ha detto...

...e chi va a MUNGERE !

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Che Carlo sia fatto Cavaliere "di diritto", con annessi cavallo, dame e fanti!!

Fausto2000 ha detto...

Walter...HO APPENA VISTO IL FILMATO....

e direi che la tua capacità di realizzare questi documenti audio-visivi è direttamente proporzionale alle capacità arrampicatorie di CARLO...il quale sembra stia salendo con le ventose, tanto è leggiadra e leggera la progressione !







marco (il vicentino) ha detto...

Si.... Ok,Vanno in bici.

Ma chi dei due s'attacca alla mammella ?

Alla Rocca si vede Carlo arrampicare ( complimenti)

Ma tu !! Sei forse quel posteriore che compare ogni tanto ??

Unknown ha detto...

Non capisco per quale ragione ci hai coinvolti e, per chiarezza, non sono io quello che sta mungendo la mucca!
Mentre tu facevi le riprese e Carlo arrampicava, io e Pastarella eravamo in montagna e non in bici...

Silvio ha detto...

Complimenti a Walter, regista ufficiale dei Cavalieri!
Ma ora si apre il giallo della mucca, o meglio del mungitore. Chi è?
Cavalier Walter, illuminaci...

gabriele ha detto...

CARO CAVALIER WALTER IL CULTO DELLA PERSONALITA' E' UNA PREROGATIVA SPECIFICATAMENTE DEL PONTIFEX.LA PROSSIMA VOLTA SOLO SPEZZONI DI FILMATI RIGUARDANTI LE PERFORMANCE!!DIMENTICHI CHE SIAMO IN UNA DITTATURA, COME RIBADISCE SPESSO IL CARO ANNIBALE.

Archivio blog