giovedì 13 marzo 2008

DIFFIDA.

IN QUALITA' DI "VECCHIA GUARDIA" E "PONTIFEX MAXIMUS" DEL BLOG

DIFFIDO

LE SS.LL. A SCRIVERE I POST O COMMENTI CON LE LETTERE MAIUSCOLE COME GIA' FATTO DA MARCOWARE IN UN COMMENTO. NEI POTERI CONFERITOMI DALLE SS.LL. MI ARROGO IL DIRITTO DI SCRIVERE SOLO IO, DICO SOLO IO, CON LETTERE MAIUSCOLE. I CAVALIERI CONTRAVVENTORI ALLA PRESENTE DIFFIDA RISCHIANO LA SOSPENSIONE TEMPORANEA DAL BLOG. Gabriele già "Vecchia Guardia"- "Tribunale Locale" - "Santilicheri" - "Gabriele dimonio" - "Pontifex Maximus" e quant'altro le SS.LL. vogliano aggiungere.

5 commenti:

pastarella? ha detto...

Signori Cavalieri, la tanto temuta ira del "dimonio Gabriele" è affamata di noi. Non lo provocate. Stiamo attenti.
Marcoweve tu devi stare molto attento perché, tra le altre cose, hai cenato seduto alla destra del "dimonio Gabriele" e in una foto si vede che ti sta ammonendo! lui, dimonio Gabriele non vede l'ora di decretare una "bonaccia" su tutta la costa Adriatica (per chi non lo sapesse marcoweve è un serfistà!). Stai molto attento al tasto delle maiuscole ansi Marco ti consiglio di fissarlo in modo che tu non possa scrivere maiuscolo neanche per errore.
Un ciao a Gabriele e a Marcoweve che non sa cosa sta rischiando.

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

ripeto:
ESTOTE PARATI come dicevano gli antichi australiani

Unknown ha detto...

Mascherone, noi siamo sempre pronti, anche di fronte alle peggiori conseguenze .... basta ca si sciiia!!!

pastarella? ha detto...

Se parliamo di tempi di reazione alle varie chiamate (sci, montagna, bici ed altro)il mascherone non avrebbe titolo o meglio, non avrebbe diritto di parola. vero Gabriele?

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Egregio Sig pastarella?
Estote parati significa: siate pronti, state attenti, non i tempi di reazione. Ed è inutile che Ella invochi l'Autorità del Pontifex maximus il quale ha ammesso di non preferire i latinismi

Archivio blog