giovedì 13 marzo 2008

Un Saluto .......ai cavalieri







A tutti i cavalieri un saluto da quel della Lombardia x dichiarvi l'invidia più profonda x la magnata da paura che vi siete fatti....mannaia la zappa....!!!!
Vedo con molto piacere che da quelle parti la neve non manca mai...hi hi hi x l'invidia dei miei amici nordici..!!!!
Colgo l'0ccasione per riproprorre una magnata in compagnia nei giorni di Pasqua visto che riuscirò a scappare dalla nebbia e ritornare in quel della mia regione natia.....l'Abruzzo.....
Anzi..la butto li....che chiunque abbia la voglia di fare un giro in mountain bike e di lasciare x poco,dico poco gli sci io ci sarò....!!!!
Intanto x fare un pò d'invidia a tutti i rocciatori....domenica scorsa nella valle del Sarca qualche foto di una scalatina in serenità con una giornata altro che primaverile.....

3 commenti:

Walter ha detto...

Siamo molto contenti di risentirti!
Attendiamo il tuo rientro qui tra i Terroni .... ma temo che Cavalier Angelo si fara' negare quando rientrerai temendo di fare, al tuo cospetto, le sue solite figuracce in parete!
Piuttosto ho notato (ingrandendo la quarta foto) che ti accompagni con femmine di gentile aspetto.
Qualche Diedro da .....aprire?
Ricordati che tra i Cavalieri si divide sempre tutto!

pastarella? ha detto...

chi si risente, il Pier. Ormai sei a tutti gli effetti un "terrone nordico". Ti dovresti far sentire più spesso, cmq, saremo tutti lieti di farci due risate e due birre per Pasqua (ovviamente dopo una giornata di sci).
Come faceva giustamente notare Walter sarebbe opportuno una presentazione al blog della signorinella che fa sicura a piedi nudi.
Un caloroso abbraccio dai tuoi amici compaesani dall'amato Abruzzo. Ciao, e fatti sentire sul blog.

Unknown ha detto...

Era ora che il Pier facesse sentire la sua voce, ma devo dire, però, che sono assolutamente d'accordo con Walter circa la condivisione dei diedri, le donzelle e quant'altro. Quindi caro Pier vedi che vuoi fare!!!
Ah, quando torni? Così non mi faccio trovare, anzi mi farò trovare solo per andare a mangiare .... ciao!!!

Archivio blog