sabato 15 marzo 2008

neve e roccia: il ritorno

Finalmente!! Dopo i vari avvistamenti e l'interessamento di una nota trasmissione televisiva, in Montagna ricompare Guido.
Essendo un tipo estremamente passionale e molto competitivo, da Guido (per chi lo conosce) non ci si aspetta certamente una prestazione di basso livello, anzi chi si trova in sua compagnia deve sempre temere per la sua incolumità fisica. Neanche a dirlo, venerdì pomeriggio il buon Guido decide di fare una gita in montagna, ma subito incalza dicendo "ma andiamo pure ad arrampicare?".
Non ho saputo resistere alla tentazione ed ho accettato la proposta di Guido, ma non pensavo di arrivare a Roccamorice ed attaccare subito vie abbanstanza sostenute, tenuto conto che da una decina di mesi non praticavo più questa discliplina. Beh, dopo aver fatto una sciatina sul Monte Rapina insieme ad Antonio (pastarella), io e Guido ci siamo trasferiti a Rocca e in breve attacchiamo avanzi, longa manus, caro tiziano e montabruzzo. Era solo la prima uscita e in futuro, cosa mi aspetta ....

3 commenti:

pastarella? ha detto...

Angelo, preoccupati!

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

di recente ci sono stati sequestri di sostanze illecite?

gabriele ha detto...

LA CLASSE NON E' ACQUA!!!!

Archivio blog