lunedì 28 aprile 2008

Sardegna....!!!!!







Ciao A tutti
Vedo che le avventure al freddo e sulla neve non calano certo di intensità in questo inizio di primavera che stenta a decollare....
Beh!! io invece ho completamente dirottato il mio interesse al caldo e alle belle giornate...
Infatti sett.scorsa passata al cospetto delle guglie e scogliere della mitica Sardegna...terra dai mille volti e paesaggi veramente selvaggi...Settimana trascorsa all'insegna dell'arrampicata ma con un giorno di riposo in visita alle gole di Gorropu visto che il maestrale si era alzato all'ennesima potenza....!!!!A tutti coloro che vogliono affronatare un periodo di serenità e magnate come si deve la consiglio vivamente...in allegato alcune foto...!!!!
Un saluto cavalieri...

3 commenti:

Unknown ha detto...

Proprio ieri ci stavamo chiedendo quale fosse stato l'esito della tua vacanza. Eccoci serviti! Ti presenti al nostro cospetto con foto da invidia, mentre qualche cavaliere deve combattere le avversità metereologiche ....
Ma stai tranquillo perché pure noi non ci siamo fatti mancare il sole e sciate magnifiche. Ti aspettiamo per la prossima stagione!!
Intanto rosichiamo ...... Ciao.

Il Pier ha detto...

Al rientro ho avuto un pò da sistemare delle cose lasciate indietro...mamma mia che bello che non è quel posto!!!Immaggino che anche voi abbiate preso delle belle giornate e non solo condizioni avverse....ti stai preparando x quando torno?? Hello

pastarella? ha detto...

un gran saluto e a presto, ciao da Antonio.

Archivio blog