giovedì 1 maggio 2008

oversize


Dopo un lungo periodo di inattività (per svariati motivi) mi sono regalato una uscita in soliraria sulla rava della vespa. Il riposo forzato si è fatto sentire sul corpo e sull'orologio, circa 3 ore e 40 (!). Il giudizio finale è comunque positivo. La rava era in condizioni ottimali e il tempo bello (a metà mattinata però si è alzato un fastidioso e intenso vento che all'uscita ha creato un po di problemi). Come potete vedere la rava era uno splendore. Data la notorietà della rava Sir Gabriele non me ne voglia se non relaziono sull'uscita.

Voglio invece dilungarmi su quello che mi è accaduto sulla strada del ritorno.
La strada per Campo di Giove era piena di centauri, tirate e pieghe. Ma la mia attenzione cade su una moto, o meglio sulle dimensioni del posteriore del passeggero, che mi sorpassa lentamente. Guardando la foto si intuisce perchè questo centauro vada piano (cliccate sulla foto per ingrandirla). I freni sono stati duramente sollecitati.
PS: Per fare la foto ho rischiato di fare un dritto, oltre a essere linciato dal "pilota" e "consorte oversize" qualora si fossero accorti del click.

1 commento:

gabriele ha detto...

SOLO UN INVESTIGATORE DI PROVATA ESPERIENZA POTEVA FARE UN FOTO DEL GENERE!!!!!

Archivio blog