martedì 1 settembre 2009

L'UOMO DELLE CIMETTE!!!


ATTENZIONE CARI CAVALIERI!!!!DA UN PO' DI TEMPO SUI NOSTRI MONTI VAGA UN PERSONAGGIO APPARTENENTE ALLA STESSA FAMIGLIA DELL'UOMO DELLE GOBBETTE (HANNO LO STESSO CAPPELLO) E PARE SIA PURE AGGRESSIVO.CHI HA LA SVENTURA DI INCONTRARLO RISCHIA LA PROPRIA INCOLUMITA' PERCHE', STANTE AGLI ULTIMI STUDI EFFETTUATI,E'STATO RILEVATO CHE E' GOLOSISSIMO DI BARRETTE ENERGETICHE E QUINDI AGGREDISCE I MALCAPITATI ESCURSIONISTI.L'ULTIMO AVVISTAMENTO E' STATO EFFETTUATO PRESSO "LA CIMETTA", ELEVAZIONE UBICATA SUL VERSANTE NORD DEL MONTE PRENA, E PER TALE MOTIVO L'HANNO NOMINATO "L'UOMO DELLE CIMETTE" ED ANCHE PERCHE'E' FACILE INCONTRARLO SU CIME LA CUI QUOTA SI AGGIRA INTORNO AI 2OOO MT.

lunedì 31 agosto 2009

MENO UNO

Esimi Cavalieri,
in virtù del fatto che ormai il percorso iniziato tanto....ma tanto tempo fa.... volge ormai al termine e che la voglia di iniziare qualche altro "progetto" è tanta, informo ed altresì invito le SV a partecipare all'ascensione dell'ultimo dei 129 2.000 d'abruzzo (da elenco ufficiale programma CAI Pescara 2004).

La salita sarà coronata da un cocktail di ingredienti... un pò di fatica, tanto sudore, un minimo di emozione, un pizzico di amicizia, oltre che alla torta e il Berlucchi per festeggiare in vetta !

Come Cavalieri e chiaramente soprattutto con coloro con i quali sono già stati condivisi momenti montani, Vi ringrazio dell'ulteriore stimolo che l'appartenza al "sodalizio" mi ha dato, tra uno "sfottò" e l'altro, tra un ometto di plastica ed una scritta con un pennarello, ma soprattutto... per l'idea "Forte e simpatica" di condividere una passione insieme e quello che per ognuno di noi essa rappresenta !

Vi aspetto domenica 27 settembre per salire insieme ai 2.220 metri di M.Ninna !

Ciao, grazie.

Archivio blog