martedì 1 dicembre 2009

proposta di ingresso per nuovo cavaliere: Claudio

Salute a Voi,

il personaggio in questione non si discute in quanto a FORZA CAPACITA’ e ONORE !
un membro che non può che far alzare il livello QUALITATIVO dell’ordine.

Non sarà sempre presente (ma mi sembra che lo stesso valga per diversi “Cavalieri invisibili”), ma è sicuramente persona NOBILE e CAPACE !

Il suo nome di battesimo sarebbe anche già stato stabilito : “CONTADINO” …..da un suggerimento del Pontifex !

Cari Cavalieri a voi la decisione !

PS.: a Clà….dopo di quess.. SI BEVE !!!!

BUGIARDI !!!!!!





COME POTETE AFFERMARE CHE L'USCITA DI SABATO SCORSO E' STATA BELLA!!! SIETE TORNATI "STORPIATI" E "DEFORMATI" PER IL FREDDO, LA PIOGGIA, LA NEVE ED ALTRO, VEDENDO LA FOTO.SE QUESTI SONO I RISULTATI DI UNA BELLA GITA LA PROSSIMA VOLTA VI INGIUNGO DI STARE A CASA, NE VA DI MEZZO LA VOSTRA INTEGRITA' FISICA.L'UNICA COSA POSITIVA E CHE IL MASCHERONE, ORMAI TALMENTE LANCIATO VERSO UNA PIENA RIPRESA TECNICA, HA SCAMBIATO LA PORTA DEL RIFUGIO PER UN CAMINO DI ROCCIA E NON HA PERSO L'OCCASIONE PER ALLENARSI ASSUMENDO LA CLASSICA POSIZIONE IN "OPPOSIZIONE" (LA CLASSE NON E' ACQUA!!!).IL PONTIFEX, PREVEDENDO TUTTO,E' USCITO IN GITA DOMENICA ANDANDO SUL MONTE MAGNOLA E, NELL'OCCASIONE, HA RAGGIUNTO ANCHE LA CIMA DI UN ALTRO DUEMILA DENOMINATO "LA SENTINELLA" DOVE E' UBICATO UN RIFUGIO DEDICATO AL COMPIANTO "GIGI PANEI".

domenica 29 novembre 2009

Ancora un’ uscita come le altre

“In verità, in verità vi dico…questa non sarà un’uscita come le altre. Attenti a voi! Io non vengo, e a voi non conviene andare. Sareste vittime di tuoni, fulmini, pericoli, e perché no…anche qualche pestilenza”.

Così dixit il Pontifex, lanciando un’anatema sull’uscita di ieri.

Non è capitato niente di tutto questo invece.Abbiamo solo vagato un po’: Castel di Sangro, Villetta Barrea, Barrea, Camosciara, Passo Godi, Scanno…in attesa che il meteo si placasse. E poi è andato tutto liscio, ci siamo inerpicati per raggiungere Serra della Terratta, e l’uscita è stata come le altre, normale.

Solo il Mascherone ha avuto qualche difficoltà per entrare nel rifugio:

E perché vi riparavate nel rifugio…direte…non sarà che l’anatema del Pontifex aveva avuto qualche effetto?Macchè…il meteo era perfetto :

Concludendo, e qui mi rivolgo al Pontifex…i tuoi annunci di disgrazia non sono serviti a nulla. C’era il sole, e abbiamo preso anche un bel colorito…è stata un’uscita normale:

A parte tutto…vabbè dobbiamo riconoscere che abbiamo preso un po’ di pioggia, e intorno ai 2000 metri anche neve. Ma è stata un’uscita “regalata” e ancora più bella di altre. Siamo tornati alla macchina un pochino bagnati, ma felici. E dobbiamo rendere merito al Mascherone d’averci ricordato, quando ormai stavamo per ripiegare verso casa…che in montagna si va comunque, e si viene sempre ripagati della fatica…

Archivio blog