giovedì 15 ottobre 2009

... giusto! ... un po di serietà


Nel tardo pomeriggio di ieri (14 ottobre 2009) un trittico di coraggiosi Cavalieri (Antonio, Angelo e Marco), incuranti delle intemperie, con disprezzo delle eventuali consegunenze, fermati solo dalla scarsa "aderenza" hanno posizionato il Vessillo dell'Ordine nel bianco piazzale di Mammarosa che si è fatto ammirare in una bellissima veste bianca con vista sul mare!

Infatti, verlo le ore 18.30, con temperature di circa -4 (dico MENO QUATTRO!) e 15 cm di tappeto bianco i tre hanno goduto di una splendita vista sul mare adriatico e sul gruppo del Gran Sasso con i piedi (ancora estivi) sulla neve accarezzati da un megnifico tramonto.

La stagione invernale 2009-2010 è iniziata.

domenica 11 ottobre 2009

Un pò di serietà

Vorrei riportare un pò di serietà su questo blog. Soprattutto riportare alle vere arti l'attenzione di chi si era distratto col video del post precedente.

Un comitato di Cavalieri si è riunito pochi giorni or sono a Bucchianico per la festa della birra : apparentemente erano lì solo per bere smodate quantità di birra e ingerire Bratwurst, fagioli, stinchi di maiale, crauti, Kebab e così via…

In realtà stavano soppesando, da fini cultori di arti e tradizioni popolari quali sono, l’esibizione canora di una giovane promessa :

E quella di un altrettanto celebre e impegnativo uomo di spettacolo, Sette Pecore:

Archivio blog