domenica 17 febbraio 2008

48 ore sul livello del mare!

Sicuramente un grazie particolare va a Angelo che ha avuto l'idea di creare questo micidiale blog, e un grazie va anche a tutti quelli che non avendo di meglio da fare ci scrivono. E che dire di sir Silvio? (meglio usare "sir" che "cavaliere", titolo quest'ultimo da usare con cautela come suggerisce Mascherone). Grazie anche a te sir Silvio per le rime scritte che, ormai, sono un patrimonio dell'UNESCO. Vada per il bivacco e per una vita in pace!
Ma ora affrontiamo un altro dilemma: secondo voi è giusto che dei cavaliere della polvere vadano due giorni di seguito (dico: due giorni di seguito) a sciare in ambiente powder pur sapendo che un loro fidato compagno (io) trascorrerà quei stessi due giorni sul livello del mare a perdere tempo con il politico di turno? che infettino un nuovo amico allo ski-alp senza la sua (cioè la mia) presenza? che addirittura arrivino ad andare a mangiare tutti insieme dopo una sciata? anche se tutti voi state pensando che tali comportamenti non appartengono ai membri dell'Ordine dei Cavalieri della Polvere, ma ai pistaioli, vi annuncio che qualcuno l'ha fatto. Mi hanno anche tempestato di sms per ricordarmi quello che stavano facendo e quello che io stavo facendo. Che affronto, che tristezza! Mi aspetto che proponiate dei pegni per costoro.
48 ore sul livello del mare, vi rendete conto, sembra il titolo di un film horror, invece è stato il mio weekend...

3 commenti:

pastarella? ha detto...

Mi posto da solo: mia moglie, incuriosita di quello che facevo al PC, mi ha detto che dovremmo farci tutti curare, ma non da un medico qualsiasi ma da uno molto bravo (io avevo pensato Santuccione....)

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Sig. Cavalier pastarella (qui cavaliere non è a rischio), il da te riferito uso degli sms quali spilloni del Wodoo, ritengo sia senz'altro deplerolevole e degno di essere inserito nell'ordine del giorno della prossima adunanza che, spero, si possa tenere in quel di Lama bianca al più presto con abbondanti libagioni, come di rito. Siamo dell'opinione che i riti abbiano un valore apotropaico e propiziatorio e come tali vadano rinnovati. Attendo parere in merito degli altri consociati.
La dolce consorte tutti i torti non li ha, ma meglio questo che le chat o altre diavolerie dei tempi moderni.
Ossequi

Unknown ha detto...

Io mi professo innocente!! Non ho mandato nessun SMS a pastarella, ben sapendo che con tale gesto avrei aggravato la sua pena per 48 ore trascorse al livello del mare. E' vero, però, che sono andato a sciare sulla nota polvere, ma questo non è un delitto, anzi!!

Archivio blog