martedì 19 febbraio 2008

battesimo della polvere

domenica 17-02-08 gita sul monte rapina
Voglio ringraziare ancora Angelo e Fabio per la loro disponibilita' nell'accompagnarmi nella mia prima escursione alpina.
Premessa:
Inizia tutto sabato pomeriggio,quando arrivato al negozio per l'apertura pomeridiana vedo avvicinarsi Angelo con una cosa arancione in mano,lo saluto,entriamo in negozio e gli chiedo se era passato per vedere la mia nuova bici,lui mi guarda e dice:"provati questo" porgendomi un pantalone arancione,io,ancora ignaro di cio' che sarebbe accaduto, lo misuro e confermo che mi va' bene, lui mi guarda e con tono autoritario dice "domani vieni con noi in montagna"
Partenza ore 8.00 sotto al cavalcavia di villareia; Prima tappa: colazione a S.Valentino e dopo le istruzioni di rito per il nuovo adepto, (io) Partiamo per il monte rapina.
Oggi lun. 18 febbraio mi trovo qui in negozio a guardare le foto scattate da Angelo e Fabio. Tanta e' la stanchezza accumulata, quanta e' l'emozione di rivivere una giornata cosi' bella. Sole e neve fantastica hanno accompagnato questa faticosa ascesa, scenari e compagni meragliosi. Un saluto dal nuovo cavaliere Marco.

P.S. per Antonio: peccato! dovevi esserci !!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Mi scuso con Marco per il tono "autoritario", ma non volevo rischiare che lui mi dicesse di non poter venire. Ora mi voglio complimentare con Marco, avendo dimostrato di essere un vero "cavaliere della polvere" sia nella fase di salita che in quella di discesa; pratica quest'ultima a lui molto congeniale. Garantisco!!

gabriele ha detto...

Bravo Angelo per la procedura adottata per l'iniziazione di Marco.Così siamo al riparo da eventuali RACCOMANDATI e diamo credibilità al blog!!!!Gabriele

pastarella? ha detto...

Marco, ormai è fatta, sei stato infettato dal più micidiale dei virus. Alla prossima.

Archivio blog