mercoledì 20 febbraio 2008

RICHIAMO UFFICIALE.

PER SOTTRARVI AD UNA INTERROGAZIONE AVETE MARINATO LA LEZIONE!!!! ORA VI ASPETTA UN INTERROGATORIO!!!!NON SI ACCETTANO GIUSTIFICAZIONI O SCUSE VARIE. SOLO MISTER "IL MASCHERONE" POTRA' ESSERE GIUSTIFICATO SE PRESENTA LA FOTOCOPIA DELL'ESTRATTO CONTO DA DOVE SI EVINCE L'ADDEBITO DEL TELEPAS O L'ACCREDITO DELLA MISSIONE CON L'IMPEGNO SCRITTO DI NON DENUNCIARMI PER VIOLAZIONE DELLA LEGGE SULLA PRIVACY.DOPO NON VI LAMENTATE DEI GUFAGGI. PER LA NOTTE DI LUNA PIENA ALLE MURELLE SPERO INCONTRIATE IL LUPO MANNARO!!!! GABRIELE

18 commenti:

Unknown ha detto...

Io posso esibire la ricevuta fiscale del ristorante presso il quale mi sono intrattenuto con il cavaliere Marco e le nostre famiglie, ma temo che tale giustificazione non sia valida. Pertanto sono pronto ad accettare la punizione che mi verrà comminata.
Per quanto riguarda le "Murelle con luna piena", pare che non cia siano molti partecipanti (per ora solo due), per cui il "gufaggio" ha già avuto il suo effetto. Ciao Gabri.

gabriele ha detto...

BRAVO ANGELO TI ASSOLVO CON FORMULA PIENA. AMMIRO LA TUA ONESTA' DELLA QUALE NON AVEVO MAI DICO MAI DUBITATO.GABRIELE

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Caro Gabriele, io sono riuscito a venire comunque accelerando il passo in autostrada. Purtroppo appena sono entrato nella sala ho visto l'ultima immagine di montagna e poi le luci si sono accese. Sono restato un pò ad ascoltare poi, sono tornato a casa.
Per conferma ti posso dire che eri in terza/quarta fila con Silvio ed avevi una maglia verde (mi pare). Ho salutato l'amico Giulio, Antonio la moglie Mirella ed altre "veccche guardie" come te. Mi sono stupito di non aver visto, però, la cena organizzata o la birra collettiva preannunciata, nè il folto gruppo di "cavalieri" presenti nella lista.
Motivi diversi mi costringono a passare il turno del bivacco e a non poter essere presente alle vs ultime uscite.
Spero di incontrarvi presto in montagna, magari a lama bianca tutti insieme ora che c'è ancora la neve. Che ne dite?
Un saluto

gabriele ha detto...

EGREGIO MISTER "IL MASCHERONE" SEI ASSOLTO, COME PREVISTO, CON FORMULA DUBITATIVA.TROPPE PROVE LACUNOSE CHE NON CONSENTONO DI APPURARE LA PIENA VERITA'. BASTAVA UN SALUTO VOLANTE!!!!PER ESSERE ASSOLTO CON FORMULA PIENA DEVI ESIBIRE LA EVENTUALE MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA' CHE PROVA LA TUA VOLONTA' DI VENIRE ALL'INCONTRO.UN ABBRACCIO

gabriele ha detto...

Caro Pastarella la pena che a te sarà comminata, per la sola del 19.02.2007, consiste nel sequesto per un periodo di 15 (quindici) giorni degli sci con l'obbligo di depositarli presso il garage di Angelo il quale, a sua volta, deve fare attenzione al reato di favoreggiamento. Inoltre, sei condannato al pagamento di cinque caffè da gustare dove sai tu.
Il GIUDICE DI PACE: Gabriele

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Egr. Sig. Gabriele La invito a rivedere il gidizio troppo severo espresso nei miei confronti. Resto stupito dal fatto che invece di lodare la mia buona volontà per tenere fede alla parola data nonostante fossi reduce da andata e ritorno a Roma e giornata di lavoro, Lei mi biasima pubblicamente per non averla salutato?
Certo del benevolo accoglimento della presente porgo i più deferenti ossequi alla "vecchia guardia"

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

seguito: e poi...Angelo assolto con formula piena ed era al ristorante...io con formula dubitativa ed ero lì?
Stai alimentando le brutte voci che corrono sulla Magistratura (anche sportiva, caso nostro)

Unknown ha detto...

Egregio "mascherone",
io le sono molto affezionato, ma la debbo invitare a pensare alla sua mancata assoluzione con formula piena, lasciando perdere la clemenza che il signor Gabriele ha voluto accordarmi, forse per la tempestiva e piena confessione che ho reso.

Per quanto riguarda la pena inflitta a "pastarella", debbo dire che sono persona poco adatta per la custodia di "sci sotto sequestro": il solo pensiero di tenere sequestrati gli sci di un amico cavaliere mi sconvolge!

pastarella? ha detto...

Sono a letto con un inizio di influenza quando Angelo mi invita a consultare il blog. A Gabriele dico:
- non sono venuto alla presentazione per pigrizia. La mattina mi ero alzato presto per andare in montagna, nel pomeriggio avevo avuto una pesante giornata di lavoro.
- in merito alla sentenza inflittami, nel disconoscere l'autorità erogante vi comunico che non ho alcuna intenzione di subirne gli effetti (fatta eccezione per i caffè). Mi dichiaro prigionero politico e almentando le fiamme della resistenza mi dichiaro brigante e mi ritiro sulla majella.
- a mio avviso mascherone ha ragione e andrebbe lodato.

Unknown ha detto...

Per solidarietà con pastarella, mi dichiaro pure io "brigante" e partecipo alla ritirata verso la Majella. E come recita una nota canzone che racconta di brigantaggio "...la terra è nostra (anche gli sci) e nun s'ha da tucca'..."

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Grazie, sig. "pastarella?"! ricambio la solidarietà e mi associo a quella di Angelo dichiarandomi fin da oggi "brigante"...poi si vedrà...secondo le determinazioni del Sig. Gabriele "vecchia guardia"

gabriele ha detto...

Siamo alle solite caro Mister "IL MASCHERONE".Quando hai a che fare con la Magistratura ti comporti come il più noto CAVALIERE: invochi l'innocenza e cerchi sostegno.Il Tuo sbraita sui giornali invece tu usi il blog e cerchi l'appoggio dei cavalieri.
Comunque, ti riporto di seguito, le motivazioni alla base della sentenza:
1)non stavamo in terza o quarta fila bensì in seconda;
2)non indossavo un maglione verde ma una polo verde;
3)non ho chiamato in causa Giulio come teste perchè inattendibile considerato il vostro rapporto così come non ho chiamato Antonio o la moglie per lo stesso motivo nei miei confronti;
4)hai mancato di rispetto all'ordine dei Cavalieri della Polvere non facendo un semplice saluto a me e a Silvio.
Come vedi caro "IL MASCHERONE" i motivi alla base della sentenza sono validi e fondati.
Ancora una volta Angelo ha dimostrato la sua serietà non tradendo un compagno d'armi e Pastarella pur mettendo in dubbio la potestà giuridica dell'organo giudicante ha ammesso parzialmente le colpe offrendomi i caffè.PER QUANTO SOPRA CARO "IL MASCHERONE" NON TI RESTA CHE RIFUGIARTI NON COME BRIGANTE MA COME "SCAPPATO"(spero tu legga la cronaca nera nazionale) NEI BOSCHI DELLA MAJELLA MADRE.UN ABBRACCIO FRATERNO IL TUO GABRIELE

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Gentile Sig. Gabriele, quel Cavaliere cui Ella fa riferimento NON è il "mio cavaliere".
Non ho cavalieri, nè cavalli, nè mucche nè pecore, per il momento.
Non ho mia avuto, dico mai (scusi se la copio) a che fare con la Magistratura.
L'appoggio dei consociati è stato offerto spontaneamente.
Poichè sono stato l'unico a tenere fede alla parola data, propongo ricorso avverso la Sua sentenza all'Organo superiore (Consiglio dell'Ordine dei cavalieri, i quali l'hanno bidonata) affinchè tolga l'infamante macchia che Ella, nell'abuso della sua autorità, ha attribuito alla mia persona.
Ricambio l'abbraccio fraterno ma resto "brigante" ed oggi pomeriggio me ne vado a sciare sulla Maiella, col Suo permesso.
Ossequi

gabriele ha detto...

Come al solito di inventi la legge CIRELLI di turno che prevede il ricorso all'Organo superiore che nel nostro ordine dei Cavalieri della Polvere non è previsto.Siamo o no un blog libero senza subordinazioni???? Per quanto riguarda le sciate sulla Majella e comunque entro le piste italiane stai attento che te le posso vietare perchè come ben sai sono un pezzo grosso. Basta una mia segnalazione sulla tua persona.
ACCETTA CRISTIANAMENTE LA PENA E DICI IN PROPOSITO DUE ATTI DI DOLORE DEBITAMENTE REGISTRATI SU APPOSITO DISCO DA ASCOLTARE LA PROSSIMA VOLTA IN MACCHINA OPPURE PRODUCI STO' CAZZO DI ESTRATTO CONTO E TI PROMETTO CHE NON DIR0' IL SALDO A NESSUNO (SPERO PER TE CHE NON SIA IN ROSSO).IL TUO AMATO GABRIELE

pastarella? ha detto...

be in effetti Gabriele solleva un problema di forma. Se l'organo ha deliberato....

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Gabriè, stattende casabbende!

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Chiederò al Cavalier Marco Sb. di provare nuovamente a diventare tuo genero.

Archivio blog