lunedì 25 febbraio 2008

una domenica bestiale

Quando qualche giorno fa mi sono accorto che sulla programmazione settimanale dei turni di servizio c'era il mio nome sulla casella "domenica 24", quasi mi sono sentito male. Subito dopo mi sono rivolto al mio collega Franco chiedendogli se aveva visto il meteo del fine settimana, ottenendo per risposta "no, perché?". Ho subito rimproverato l'amico Franco, dicendogli che in futuro, prima di scrivere il mio nome sui servizi, avrebbe dovuto verificare il meteo e non impiegarmi in presenza di campi di alta pressione stabile.
Fortunamente però, la giornata di ieri ci ha regalato una fantastica discesa dal Tremoggia (direttamente dalla vetta per il canale più ripido, per il quale mai mi era riuscito di scendere a causa della neve ghiacciata o instabile) dove, insieme ad Antonio e Marco, abbiamo fatto un vero e proprio "blitz" nelle ore più calde della giornata. Chi l'avrebbe mai detto, dopo che pure nella giornata di sabato eravamo saliti al Pescofalcone per la Rava del Ferro. Anche qui neve lavorata, fantastica.

2 commenti:

gabriele ha detto...

LUNGI DA ME TOGLIERE IL MESTIERE DI "POLEMICO" AL MASTRO MASCHERONE PERO' ANGELO TI INVITO A SPAZIARE. NON DICO CHE DEVI FARE COME NOI ESCURSIONISTI CHE VAGHIAMO CONTINUAMENTE PER0' NON LIMITARE I TUOI ORIZZONTI ALLE RAVE, CAMICIA, RAPINA E TREMOGGIA ANCHE SE SONO GITE BELLISSIME!!!!FORSE SENTI LA NECESSITA' DEI RAVIOLI?

Unknown ha detto...

Io sono uno "spaziatore" nato, ma in assenza di neve (una quantità che non mi costringa ancora a lunghi avvicinamenti a piedi, con scarsi risultati) mi accontento di salire le Rave finchè non finisce il manto bianco.

Archivio blog