venerdì 9 maggio 2008

il cavaliere nero in azione

A chi non c'era Angelo in action

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per la pubblicita' caro cavaliere Marco. Ora ti sono debitore di un filmato!

pastarella? ha detto...

Attento Marco, sarà difficile che Angelo trovi il tempo per filmarti. Il perché chiedilo direttamente a lui.
=================================
\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
=================================
Ieri sera mi ero quasi fatto una ragione che questa mattina sarei rimasto sul livello del mare (corsa o mtb) poiché l'uscita con il resto della comitiva non era compatibile con i miei impegni. Mi ero rassegnato. Prima di andare a letto noto il PC ancora acceso. Prima di spegnerlo decido di dare un'ultima occhiatina al blog. Cosa vedo, un filmato dove un presunto cavaliere nero imprudentemente e palesando una indubbia maleducazione scende dal canalino intermedio. Come si suol dire, MISARFAT IN CURP, e sono andato da solo. Solita rava della vespa, ma comunque ben tirata. In cima ho anche incontrato Angelo M. con un suo amico.
In realtà è tornato prima Sir Angelo che io per un malinteso sull'orario del rientro. Sarà per la prossima volta cavalieri.

Archivio blog