lunedì 14 luglio 2008

"LA CAVALCATA" DEL POLLINO E LA BENEDIZIONE DEL PAPA.

IL CAVALIER SILVIO SI E' RESO ARTEFICE DI UNA STUPENDA CAVALCATA IN CRESTA CONCATENANDO LE CINQUE MAGGIORI CIME DI DUEMILA METRI SITE NEL GRUPPO DEL POLLINO (SERRA DOLCEDOME MT.2267;MONTE POLLINO MT.2248;SERRA DEL PRETE MT.2181;SERRA DELLE CIAVOLE MT.2127;SERRA DI CRISPO MT.2053) LASCIANDO IL PONTIFEX MAXIMUS IN PIENA SOLITUDINE NEL CUORE DEL PARCO ALLA MERCE' DI ANIMALI FEROCI E SENZA ACQUA.LA SOMMA AUTORITA', CONTRARIAMENTE ALLE ALTRE VOLTE,PUR POTENDO FARE IL RITORNO (TUTTI I PIANI DEL POLLINO E LA STERRATA DI SEI KM.) CON UN COMODO FUORISTRADA E' TORNATO A PIEDI AL PUNTO DI RENDERE INCREDULO ANCHE SILVIO.IL CAVALIERE "TRAVERSATORE", IN OSSEQUIO ALLA SUA VOCAZIONE DI SALIRE LE CIME CON NOMI RELIGIOSI HA VOLUTO SALIRE PER PRIMA SERRA DEL PRETE AFFINCHE' FOSSE DI BUON AUSPICIO PER LA TRAVERSATA E VISTO L'ESITO FAVOREVOLE DELLA STESSA, PER RINGRAZIAMENTO, IL GIORNO DOPO, AFFRONTANDO UN PAZZESCO VIAGGIO IN TERRA DI BASILICATA, HA SALITO IL MONTE DEL PAPA DI MT.2005 NEL GRUPPO SEL SIRINO.

7 commenti:

gabriele ha detto...

LE CIME SALITE IN MIA COMPAGNIA SONO OMOLOGATE.QUELLE IN SOLITARIA SONO AVVOLTE DAI NOTI MISTERI!!!!!.

Unknown ha detto...

Pontifex ...ti abbiamo visto tutti, mentre ti avvali di mezzi di trasporto che non sarebbero consentiti ai fini delle omologazioni di ascensioni. Addirittura questa volta la "papa mobile" ... è incredibile, straordinario. Si tratta certamente di un altro miracolo del Santo Gabriele delle Rupi.

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

mi associo alla esterrefazione dell'amico Angelo.
Propongo, pertanto ed in aggiunta a quelli già in suo possesso ampiamente meriritati, l'appellativo già proprio del Grande Assente, a favore anche del Sommo Gabriele:
NO LIMITS!
d'ora in avanti Ella beneficierà, se i soci fondatori acconsentiranno alla proposta, in virtù dell'esibizione sulla PAPA Mobile, dell'appellativo di:
NO LIMITS!
ossequi

Fausto2000 ha detto...

...i soliti buontemponi.... (e con i tempi che corrono, ridere un pò non fa male !)
Seriamente parlando: Complimenti per il successo della missione !

Silvio ha detto...

Da quando siamo Cavalieri del Photoshop non solo le cime salite in solitaria ,ma anche quelle fatte in compagnia,sono avvolte nel mistero.Meno male che questa volta c'è stato il Cavalier Walter a rendere testimonianza fotografica della realtà.Altro che monti e Pollino:io e Gabriele siamo stati al mare!
Io a fare finta di lavorare, S.Gabriele a scorazzare in bici e Papamobile,cercando di investire uomini e bambini e di assaltare donzelle.
Firmato:un fotoscioppista pentito

gabriele ha detto...

CARO IL MASCHERONE, IN QUALITA' DI PONTIFEX MAXIMUS, NON POSSO SCENDERE DI LIVELLO APPROPRIANDOMI
DI UN APPELLATIVO GIA' APPARTENUTO AD ALTRO CAVALIERE CHE TRA L'ALTRO STIMO.VOGLIO L'ESCLUSIVA.

Walter ha detto...

Confermo tutto quanto asserito dal Cavalier Silvio ed anzi avrei da aggiungere altre cose sull'assalto alle donzelle da parte del nostro Santo Protettore, ma ne parleremo meglio un giorno davanti ad un buon calice di Vinum Hannibal!!

Archivio blog