lunedì 22 settembre 2008

... chi la fa l'aspetti...









un nostro agente segreto ci ha inviato queste foto. Scoperto il motivo delle lunghe assenze di Gabriele e Silvio. Si stavano allenando.

7 commenti:

Silvio ha detto...

E' dura sfidare un gruppo di bikers-investigatori...
ebbene sì ,io ed il signore delle rupi ci stiamo allenando in bike.
Dirò di più: esauriti ormai,o quasi, i 2000 a piedi (beh...al signore delle rupi manca qualche rupe in più),abbiamo cominciato a scalarli in mtb.
Volevamo farvi una sorpresa...

Unknown ha detto...

Farete comunque uso del pennarello? O questa volta sarete più onesti salirete senza imbrogli? Ad esempio, quello che fa il Santo delle Rupi, andare a piedi spingendo il mezzo, è ammesso solo in particolari circostanze.
In ogni caso, prima di salire Monti, dovrete imparare a fare il tour degli stazzi d'Abruzzo....

pastarella? ha detto...

... non siete molto attenti, avete notato come il signore delle Rupi (l'innominabile Gabriele) porti una bella coda da cavallo? Un'altra sua diavoleria...

gabriele ha detto...

LA CODA DA CAVALLO E' UNA VOSTRA INVENZIONE PERCHE', COME VOI BEN SAPETE, UNO DEI MIEI TANTI NOMI D'ARTE E' DEMONIK PER IL TAGLIO DI CAPELLI IDENTICO AL NOTO DIABOLIK.IL CIUFFO DEL CAVALIER SILVIO E' REALE,QUINDI LA FOTO E' STATA SCATTATA VERAMENTE, E LUI, SCOPERTO DURANTE UN ALLENAMENTO, SI FA BEFFA DEL PAPARAZZO, FACENDOGLI UNA BOCCACCETTA.

pastarella? ha detto...

... parole Sante, sempre sia lodato

Unknown ha detto...

Altro che la coda di cavallo da "demonik"! Ho scovato l'originale della foto e si tratta di una bella donzella impegnata in una durissima gara di MTB marathon in Austria... Caro Gabriele delle Rupi, questa volta Pastarella l'ha combinata proprio grossa.

gabriele ha detto...

BRAVO PASTARELLA!! LA PROSSIMA VOLTAVOGLIO ESSERE FOTOMONTATO SOPRA UNA VIP NON SU UNA ATLETA PERCHE' TROPPO MUSCOLOSA!!!!

Archivio blog