giovedì 25 settembre 2008

... chi se lo aspettava!

Gabriele mi vorrà scusare se questa volta prendo in prestito il suo modo di scrivere, ma quello che ho da dirvi va URLATO!

SE VI DICESSI CHE DUE ONOREVOLI MEMBRI DEL NOSTRO ORDINE SONO STATI SORPRESI IN INCONFUTABILI ATTEGGIAMENTI SADO-MASO-ANIMAL?

SI, SI AVETE CAPITO BENE

HO LE PROVE CHE DUE CAVALIERI, MOLTO INTIMI TRA LORO, HANNO:

PRESO UNA MAIALONA

L'HANNO IMMOBILIZZATA PER LE ORECCHIE

L'HANNO POSSEDUTA E TRASCINATA NEL FANGO

CHE VERGOGNA, E SONO RIUSCITI ANCHE A FARSI FOTOGRAFARE.

mi raccomando, il filmato è tosto, occhio ai minori!

4 commenti:

Silvio ha detto...

Si,l'episodio della maialona non si presta ad equivoci...ci sono fra noi Cavalieri Traviati.

Ed io sono fra loro.

C’era un tempo in cui con animo puro fui discepolo di un santo,specializzato in alpinismo, affari di montagna,e censimento di "cime-come-che-siano-ma-over-2000".
A quel tempo pensavo che noi dovessimo convertire Cavalieri del nostro Ordine dediti a riti pagani come rotolarsi nel fango su costose macchine dette MTB.

Poi il tempo passò,le tentazioni si moltiplicarono,la tensione morale venne meno.

Il nostro Santo delle Rupi cominciò a insegnarci l’arte del sotterfugio,del travestimento…cominciammo a discendere la china.
Si scoprì che Gabriele delle Rupi si travestiva (ci induceva ad allenarci di nascosto su quelle infernali MTB-io ne dovetti comprare una.Ma un un giorno la sua lunga e femminea chioma nera scivolò fuori dalla tenuta da ciclista).Il discepolo Marco poi ,sulla cui attendibilità però non ho trovato nessuno che voglia mettere la mano sul fuoco (ricorderete che chiese ripetutamente e invano al Gabriele Santo la mano della figlia) giura di aver visto il Signore delle Rupi inguainato in un completo in pelle nera alla Freddie Mercury.
E’ noto a tutti poi come,su istigazione di questo santo traviatore, “certificassimo” il raggiungimento di cime mai viste…
E’ stato lui a iniziarci alla caccia alle maialone…nessuno come lui sa predarle e farle sue.
Io e il Mascherone siamo solo suoi pallidi allievi e imitatori…

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Purtroppo, presi da un raptus e di fronte al rifiuto della maialona che inspiegabilmente resisteva al nostro fascino, abbiamo dovuto ricorrere ad estremi rimedi e, afferratola per le orecchie, ne abbiamo fatto quello che subdolamente viene riferito.
Rettifico, però, la supposta "intimità" che il delatore mi attribuisce con il correo.

Unknown ha detto...

Signori Cavalieri
Alla luce degli ultimi avvenimenti, ho da fare due constatazioni: a) nell'ambito dei "Cavalieri della Polvere" si è verificata una ulteriore scissione, quella dei "cavalieri photoshoppisti"; b) la polvere bianca, quella formata da leggeri cristalli di neve, provoca una grave dipendenza e l'astinenza prolungata (una intera estate secca e calda) porta il "drogato" ad avere allucinazioni farneticanti.
La terapia? PUZZ' NENGUE!!!

Fausto2000 ha detto...

Carissimi... io che: il maiale lo apprezzo solo sotto forma di salsicce, bistecche e/o derivati affini... IO che: possibilmente invece che nell'acqua, affogato in delizioso nettare rosso di annata... IO che: che cerco di sfuggire ad altre fuorvianti allusioni....
NON POSSO CHE RIPORTARVI ALLA DURA REALTA' : NENGUE ! E SOPRA AI 2000 IL MANTO BIANCO HA GIA' PRESO IL POSTO DEI VERDI PRATI ! QUINDI "ABBIET A CHIUDE SI CAZZ DI PROGRAMMI, PC, E A QUEL PAESE SOFTWARE ED HARDWARE (IO CHE: MI OCCUPO DI...... )" E FORZA CON SCI, SCARPONI E PELLI (DI FOCA !)

OH ...! ma mica domani si scia da qualche parte ??!!!

Archivio blog