domenica 26 ottobre 2008

I Disegnali

In verità Vi dico che, svegliatomi non in tempo utile per raggiungere la comitiva, sentito con la moderna tecnologia alle ore 6.35 il Condottottiero del gruppo, per non rallentare ormai l'avanzata dei Cavalieri verso la conquista dell'agognata (e sconosciuta) vetta, ho ripiegato verso altri luoghi approfittando per tornare a salutare un monte dopo 10 anni (il Tremoggia) e ritrovare la compagnia di una persona a me cara (il Mascherone). Ho incontato pecore, mucche, cavalli, tre umani ed un camoscio.
Confesso, per qualche attimo, avvolto dalle nubi, in un momento di ubiquità che il Pontifex maximus mi ha insegnato, sono riuscito a localizzare la fin troppo festosa comitiva che rumoreggiava sulla conquistata vetta in preda ai fumi degli alcolici, mi sono messo in posa per una foto, e sono subito rientrato nella mia fisicità.
Complimenti al Cavaliere per aver ultimato i duemila (sempre che superino l'omologazione del Pontifex Don Gabriele) e per avermi immortalato nella foto.

5 commenti:

Unknown ha detto...

per fortuna che i tuoi nuovi poteri di "ubiquità" non hanno scalfito minimamente le tue capacità di bravo fotografo ... così come resta invariata la tua capacità di "solatore professionista", anzi "per tendenza". Ma non ti potevi alzare 1/2 ora prima e venire con noi?

Walter ha detto...

A che ora e dove?
ASSENTE!!!

gabriele ha detto...

VI RACCOMANDO IL MASSIMO RISPETTO PER IL MASCHERONE!!ORMAI E' NELLA MITOLOGIA, COME DIMOSTRA L'APPARIZIONE SUL MONTE GINEPRO. E' IL NOSTRO GIOVE.HA IL POTERE DEL BENE E DEL MALE SULL'ORDINE.PROVA NE E' CHE IN LUOGO DELLA PREVISTA PIOGGIA IL TEMPO E' STATO OTTIMO!!!

pastarella? ha detto...

prendendo spunto da post di "famiglia" propongo un cambio di nome:

da "il mascherone"

a "ASSENTE!!!"

che ne dite?

PS: lo so che non potrei parlare in quanto "assente", ma ...

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Ha ragione Don Gabriele, Pontifex maximus, se non avete preso la prevista pioggia.
Quanto alla proposta di pastarella, respingo fermamente ogni provocazione invitandovi sababto o dmenica a ripartire da"tre" mila: Direttissima Corno Grande che ne dite?

Archivio blog