domenica 5 ottobre 2008

... la prima neve!


...giornata stupenda, ci vediamo alle 9! proprio così Angelo mi invitava a fare un "giretto" in montagna. Poco dopo ci siamo ritrovati nella piana di Campo Imperatore (5°), tutto è stato automatico, via sul Tremoggia con evidendi chiazze di neve fresca!
Con Angelo si commentava che abbiamo perso il conto di quante volte abbiamo percorso questi pendii, a piedi, con gli sci e in ogni condizione meteo; a pensarci bene manca la MTB!, vada per la prossima stagione che gia da adesso vi posso anticipare avrà un tormentone ricorrente "29er" , ma non anticipiamo il futuro!

Questi posti hanno un fascino che ci cattura sempre e comunque, facendoci sentire a "casa".
Proprio questo "accasamento" ci ha indotto a non portare i ramponi che in prossimità della vetta erano "consigliati": la montagna ci ha voluto dare un ennesimo segnale su chi comada dal livello del mare in su ! Comunque una bella giornata di sole.
Durante la salita abbiamo incontrato un vecchio amico di alcuni Cavalieri che io personalemnte non conoscevo e che ho avuto il piacere di conoscere nel
salotto del Tremoggia: Gino e signora.



Gino inizialmente non mi aveva riconosciuto, ma poi quando ho calzato la mia solita bandana ha esclamato: "... ah! si ti ho visto sul blog, con Silvio...", quando si dice la notorietà!!!
Comunque, Gino ci ha affidato il delicato compito di portare i salutui a Gabriele: Gabriè ti salute Gino!



pensierino del giorno
(clicca sull'immagine per ingrandire)

PS: La serata si concluderà con la partecipazione di diversi Blogger's alla festa della Birra a Bucchianico, ma le foto saranno postate dopo (...la sbornia).




8 commenti:

Fester ha detto...

Per fortuna che non hai gli sci perchè già li distruggi con tanta neve figuriamoci con qualche cm....e poi mi tocca fare i miracoli

Unknown ha detto...

altrimenti che vuoi fare, se non i miracoli! Al limite ci vendi un paiodi ski nuovi...

gabriele ha detto...

CARO PASTARELLA MA NON CI HAI DORMITO!!!! ORMAI IL BLOG VIENE AGGIORNATO IN TEMPO REALE!!!!!

Walter ha detto...

A proposito di dormire, stanotte nel mio stomaco c'e' stata una guerra terrificante tra i bradwurst e le cipolle!!
Minchia che incubi!!
Pastarella a te ingulasch ??

pastarella? ha detto...

... io ho dormito come un angelo, un po di aerofalgia ingulasch a ess

Unknown ha detto...

Siete andati via troppo presto! ...dopo è venuto il bello, sia dal punto di vista alcolico che dal punto di vista dello spettacolo: io ed un altro cavalierie, dopo aver assunto ancora qualche bicchiere di birra scura, ci siamo esibiti in danze scatenate sui tavoli ... per fortuna che ci hanno fermato!!!

gabriele ha detto...

MA SE GIA' ERI "PARTITO" PRIMA CHE CE NE ANDASSIMO, FIGURATI CON DUE ULTERIORI 0,4!!!!COME SEI TORNATO A CASA? E PENSARE CHE UN CAVALIERE (PER CORRETTEZZA NON FACCIAMO NOMI) E'VENUTO A BUCCHIANICO ALLA FESTA DELLA BIRRA PER SCOLARSI (SIC.!!) UN BOCCALE DA 0,1 CL.,PERDENDOCI, SONNO, SOLDI PER IL VIAGGIO E PRENDENDO FREDDO!SICURAMENTE SARA' VENUTO PER LA BUONA COMPAGNIA E NOI LO RINGRAZIAMO DELLA SUA PRESENZA E GLI RISPARMIAMO UN POST SATIRICO AD HOC.

Silvio ha detto...

Certo che sono venuto per la buona compagnia!Ed è per la compagnia che ho ben quadruplicato la dose che mi ero proposto...
Quanto al brat wurst, o BRAT VRUSC come lo chiamavano i più esperti,a me non ha provocato incubi...a mia moglie forse si.

Archivio blog