mercoledì 3 dicembre 2008

La paura di S.Gabriele

Vi spiego la recente raffica di post di S.Gabriele.Aveva paura.Aveva paura che arrivasse un post a denunciare l’ultima sua marachella.
Ma il post è arrivato.Anzi due: quello di Fausto e questo.
S.Gabriele ne ha fatte una delle sue.La mattina di domenica 23 novembre,in zona Barrea, nell’espletare con la massima disinvoltura ,come d’abitudine, sue funzioni corporali relative…diciamo…al fisiologico svuotamento …beh,insomma…mentre urinava in luogo pubblico…ha attirato l’attenzione di una pattuglia di carabinieri,che si è fermata e lo ha redarguito (lascio immaginare con quale discrezione Demonik stesse espletando i suoi bisogni,se i Carabinieri hanno ritenuto di dover intervenire…non so se ricordate Benigni/piccolo Diavolo che fa la pipì…).
Per S.Gabriele,e per Fausto,che non ha voluto infierire, il racconto dell’episodio finisce qui.
Ma non è così,e sono in grado di dimostrarlo con un documento inedito:



S.Gabriele fotografato nella stazione degli attoniti carabinieri di Barrea,intrattiene da mezzora la platea dei militi,facendo incredibili domande a tutti i presenti,ed in particolare alla militessa (senza rispondere ad alcuna delle domande che gli vengono poste)

7 commenti:

Fausto2000 ha detto...

se Gabriele è MITICO... Silvio ...tu sei IMPAREGGIABILE !!!

gabriele ha detto...

QUANDO E' ACCADUTO IL FATTO HO TIRATO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO PER L'ASSENZA DEL CAVALIER SILVIO, SAPENDO DELLE CONSEGUENZE.DOPO DUE SETTIMANE,APRENDO IL BLOG, ECCO COSA TROVO!!SICURAMENTE MI METTERA' DELLE CIMICI ADDOSSO O NELLO ZAINO!!DOVRO' RICORRERE AD UNA BONIFICA DA PARTE DEI CAVALIERI INVESTIGATORI.

Unknown ha detto...

Caro Gabriele, proprio dei "cavalieri investigatori" non ti devi fidare. Chi credi ti abbia messo le "cimici" addosso?

Walter ha detto...

Si noti con quale naturalezza intrattiene l'intero comando della stazione dei Carabinieri. Chissa' con quale domanda ha mandato in crisi il milite posto alla sua sinistra che sta controllando la cartina della zona di Barrea. "Per lo stazzo della Scrofa?"

gabriele ha detto...

QUESTO BLOG E' UN COVO DI BRIGANTI E PROSSIMAMENTE PROPORRO' DI CHIAMARLO "BRIGANTI DELLA POLVERE".IL FAMOSO "IL PASSATORE" RISPETTO A VOI E' ROBA DA DILETTANTI COME DIREBBE IL SAGGIO "IL MASCHERONE".SONO RIUSCITO A SCAMPARMI LA DENUNCIA PER LE MIE CAPACITA' E, PER CAUSA VOSTRA, RISCHIO DI PRENDERMELA D'UFFICIO!!

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Illustre Don Gabriele,
ogni qualvolta Ella entra nel Blog NON faccia mai a meno di rileggere il sottotitolo del blog stesso!
memento...!

pastarella? ha detto...

Caro S. Gabrielo, ti voglio fare un dono,
ti svelerò dove hai le "cimici"

...riguarda con attenzione tutte le foto delle tue "disavventure"

...non noti che sono tutte con il cappello della N.Face?

Io al tuo posto lo cambierei......

Archivio blog