lunedì 2 febbraio 2009

Monte Mucchia

Sabato scorso bellissima uscita sul Monte Mucchia.Monte a portata di mano,e come direbbe il popolare santo,a torto trascurato.
Buona parte dell’uscita al sole,e su un manto di neve fresca e polverosa (che se è una gioia per gli occhi e per gli sciatori,per i camminatori ha qualche controindicazione…).
Tutto comunque documentato sull’album Picasa e dall’imminente uscita su questi schermi di una grandiosa relazione di Gabriele delle Rupi.
Dicevo neve fresca…ma su questo la presenza di Giuseppe, un neofita, molto forte,collega di S.Gabriele, e di un non-neofita molto forte pure lui, Marco, hanno evitato il peggio.
Devo dire che in particolare il neofita ha fatto gran parte della traccia…e non posso non accostare all’entusiasmo di Giuseppe l’ entusiasmo mio… quando alle prime uscite con Il Grande Assente facevo senza fiatare la traccia per tutto il Canale Maiori…
Ricordate l’episodio di qualche tempo fa del S.Gabriele fermato dai militi per atti “impropri” in luogo pubblico?Chi di noi non ha istintivamente dato ragione al Gabriele e pensato ad un eccesso di zelo dei tutori dell'ordine? Ebbene…avevano ragione i carabinieri:


Rocca Caramanico, 31 gennaio 2009, nuovi atti “impropri” in luogo pubblico

L’uscita di sabato è stata anche molto istruttiva per altri versi.Proprio all’entrata del paese abbiamo infatti avuto una visione illuminante….se prima avevamo dei sospetti,ora abbiamo capito qual è il vero contenuto dei progetti finanziati dalla Comunità Europea:

2 commenti:

Unknown ha detto...

Beh, sprecare tanta bella polvere è un vero peccato! Silvio, ti prego, ti devi convertire una volta per tutte con gli sci ai piedi...
Bellissime foto, come sempre.

Silvio ha detto...

Beh,io sono mezzo convertito,ma la montagna mi piace in tutte le salse!

Archivio blog