martedì 17 marzo 2009

...critiche alle presentazioni video

Illustri e rispettati Cavalieri, secondo Vostra coscienza, poteva un Cavaliere sollevare dubbi senza essere ascoltato.

la premessa:
sul post della traversata Maiella-vallone di Taranta ho pubblicato una presentazione delle foto più significative con una piccola colonna sonora.

i fatti:
il Mascherone mi ha contestato la scelta, a suo indiscutibile parere, della musica non appropriata o comunque non di Suo gradimento. Suggerendo ben altre melodie.

Chi sono io per contraddire "il mascherone"?

la risposta:





VOTA IL SONDAGGIO


7 commenti:

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Gentilissimo Cavalier Pastarella, ai soliti complimenti questa volta aggiungo i ringraziamenti per l'omaggio con il quale hai voluto farmi onore. Bellissima la musica anche se sotto sotto fra te e l'altro anomimo puzza fortemente di cospirazione. Non avevo fortemente criticato la tua musica, la vedevo poco appropriata ai bei luoghi che ci ricordano i nostri antenati (così come le musiche che ora ha scelto)
Comunque Grazie! Hai fatto cosa buona e giusta, Tuo dovere e fonte di salvezza.
Amen

Silvio ha detto...

Beh,dai,COSPIRAZIONE! Che esagerato ...mi è stato chiesto di contribuire ad un tuo ritratto con colonna sonora abruzzese DOC,come da preferenze da te espresse,ed ho contribuito!

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Ahh, sei stato tu..allora!
reo confesso, anzi correo...confesso!!
bè, un bel filmino..dalle minaccie ricevute in "sede protetta" (per lui) mi aspettavo molto peggio, invece devo dire che mi piace perfino, sciorbole...

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Scusi Esimio Cavalier Pastarella, ma il sondaggio mi sembra leggeremente canalizzato nelle opzioni di risposta

Unknown ha detto...

Caro Mascherone,
la verità è che sei sempre nei nostri pensieri e ci piacerebbe aggiornare un poco le tue foto. Un abbraccio.

Silvio ha detto...

E di nuovo complimenti a Pastarella,per la confezione di questo video tipico abruzzeze!

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Grazie Angelo, mai dire mai.
Cavalier pastarella, visto che successo hai riscosso con le musiche indigene?
come dicevano gli antichi?
Musica e buoi dei paesi tuoi...
vai avanti così...!!

Archivio blog