lunedì 4 maggio 2009

QUAMDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE.

IL SUCCESSO NON E' MAI PERDONATO!!!!!DOPO LA MIA PERFORMANCE SU UN AUTOREVOLE SITO DI MONTAGNA DI ALTISSIMO LIVELLO UNA COPPIA DI CAVALIERI, PRESUMIBILMENTE PASTARELLA E ANGELO (VITE MANTE' CANNE E CANNE MANTE' VITE), HANNO PROPOSTO UN SONDAGGIO PER STABILIRE LA PUNIZIONE (LEGGASI PUNIZIONE NON PREMIO) DA INFLIGGERMI. TRA LE VARIE PUNIZIONI ANCHE QUELLA DI ORGANIZZARE UNA CENA DA PARTE MIA CON LA RELATIVA SPESA A MIO CARICO.COME PREVEDEVO E' STATA LA PUNIZIONE PIU' VOTATA. DOPO CI LAMENTIAMO DEL VOTO DI SCAMBIO!!ALLA LUCE DEL RISULTATO VOGLIO SAPERE IL NOME DEI CAVALIERI "SCLOCCONI" E GLI STESSI DEVONO CONFESSARE SUL BLOG ESSENDO L'UNICO MODO PER APPURARE IL LORO NOME.

IL PONTIFEX MAXIMUS

7 commenti:

Fausto2000 ha detto...

Confesso di essere stato uno dei partecipanti al voto !
ma a mia discolpa, induco una ragione: e cioè quella che per guadagnarsi la cena, ognuno di noi avrebbe dovuto "guadagnare" la cima del m.Pizzone.... e questo sarebbe stato detto in prossimità dell'evento!
CHI VUOLE..CI CREDA !!!

Silvio ha detto...

Più che confessare io vorrei iscrivermi alla cena,e sapere giorno,luogo e ora.Grazie!

Unknown ha detto...

io ho già confessato nel corso del mio ultimo incontro con il Pontifex, ma come richiesto "confesso pubblicamente" di aver espresso il mio voto ... dopo di ciò mi associo a Silvio

pastarella? ha detto...

punto primo: chi è la CANNA e chi è la VITE!

non appena il PONTIFEX avrà svelato il mistero rileverò il mio voto (scontatissimo)

Walter ha detto...

Confesso di rientrare nella lista degli sclocconi.
Anzi proporrei che questa "sclocconata" si realizzi in data 14 maggio dopo la proiezione del sommo Cavaliere!
VISTO CHE CI HAI INVITATO ... NOI CI SAREMO!!

pastarella? ha detto...

caro Walter,
grazie per aver ricondotto tutti noi alle buone maniere e a quella educazione che dovrebbe contraddistinguere un Cavaliere.
A ben riflettere, il Pontifex ha usato una sopraffina cortesia nell'organizzare la proiezione in modo che noi tutti non ci sentissimo a disagio nel raccoglire un invito "secco" per una volgare cena dell'Ordine Cavalleresco.
Così facendo ci ha sollevato da tale "disagio".

Grazie GABRIELE.

Ora sorge spontanea una domanda:
Pesce o Carne?

(SONDAGGIO?)

gabriele ha detto...

CARO PASTARELLA CHIARAMENTE LA CANNA E'ANGELO PER OVVIO MOTIVO: LA SICUREZZA CHE TI TRASMETTE NELLE ATTIVITA' SPORTIVE.ALMENO SPERO SOLO IN ESSE!!!!!!

Archivio blog