venerdì 10 luglio 2009

ALLA RICERCA DEL G8


Ieri, letta la cazziata del Pontifex, subito mi sono messo in movimento per cercare qualcuno che mi seguisse in qualche obiettivo sportivo come indicato dallo stesso.

Tra i Cavalieri ... manco a parlarne. Allora mi sono rivolto al caro vecchio Antonio.


Lui ormai, da parecchi lustri, non calca piu' terreni montani se non per qualche sciatina invernale su pista.
Allora mi son detto .... come faccio a stimolarlo?

Mi son ricordato del G8 all'Aquila e della presenza del a lui caro Silvio.


Gli ho mostrato la foto di dove si svolgeva la riunione e son riuscito a convincerlo.

Dell'astronave a Campo Pericoli manco a parlarne, ma in compenso son riuscito a portarlo fino alla cima del Corno Grande.

Mancava dalla cima da piu' di 10 anni!



Complimenti Antonio!!

2 commenti:

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

BRAVI!
Bravo Antonio, anche se oggi a Campo Imperatore la morettina del punto ristoro parlando con la mamma mi è sembrato dcesse: ma hi visto quei due ieri? che fame! e quello che aveva i capelli più bianchi hai visto quanti arrosticni e quanto formaggio sè mangiato...? e la mamma ha risposto: è perchè...nen si viste lu vine che sanne bbevute! avranne arcalate da la muntagne nghè na fame da leupi (e qui ci vorrebbe il dittongo LEU detto alla Gabriele)

Fausto2000 ha detto...

Antonio....
ma conosco Antonio ! Per cortesia Walter salutami Antonio (ma è anche lui, sotto quali spoglia eventuali, nel blog ?!).
Saluti da Fausto Covitti del CAI Pescara, si ricorderà di quando andammo insieme al compianto presidente Marcello Di Marco ad aiutare Claudio Smiraglia in una rilevazione glaciologica al Calderone... forse 20 anni fa !!!! e non scherzo... proprio 20 !!!

Archivio blog