lunedì 7 settembre 2009

L'UOMO DELLE CIMETTE E L'UOMO DELLE GOBBETTE:UNA COPPIA PERICOLOSISSIMA!!!!



COME VI AVEVO PREANNUCIATO NEL PRECEDENTE POST NEL QUALE HO PARLATO DELLA POSSIBILE AGGRESSIVITA' DELL'UOMO DELLE CIMETTE, SABATO SCORSO, DURANTE UNA ESCURSIONE NEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO, HO AVUTO LA CONFERMA E LA CERTEZZA DI QUANTO AFFERMMATO IN QUANTO HO DOVUTO SOCCORRERE UN MALCAPITATO ESCURSIONISTA CHE HA SUBITO UNA VERA E PROPRIA AGGRESSIONE AL PUNTO TALE DI ESSERE DENUDATO.IL MIO INTERVENTO HA CONFERMATO ANCHE L'APPARTENENZA ALLA STESSA FAMIGLIA SCIENTIFICA DELL'UOMO DELLE GOBBETTE E DELL'UONO DELLE CIMETTE IN QUANTO, OLTRE AD INDOSSARE IL MEDESIMO CAPPELLO, AGGREDISCONO CONGIUNTAMENTE, COME SI EVINCE DALLA FOTO.UN'ALTRA PARTICOLARITA' CHE LI UNISCE E' LA LORO GOLOSITA',UNO E' GHIOTTO DI BARRETTE ENERGETICHE (L'UOMO DELLE CIMETTE) E L'ALTRO DI DOLCIUMI (L'UOMO DELLE GOBBETTE).TESI AVVALORATA DAL FATTO CHE L'UOMO DELLE GOBBETTE E' STATO TROVATO IN POSSESSO DEI FAMOSI AMARETTI DI GUARDIAGRELE ED ANCHE PERCHE'L'ESCURSIONISTA AGGREDITO PARE FOSSE IN POSSESSO DI "BISCOTTINI DELLA MAMMA".DA QUANTO DICHIARATO, L'ESCURSIONISTA, QUEL GIORNO, AVEVA CON SE' SIA DELLE BARRETTE ENERGETICHE CHE I PREDETTI BISCOTTI E QUESTO DOVREBBE ESSERE SUFFICIENTE PER SPIEGARE L'AGGRESSIONE CONGIUNTA.UNA COSA E' CERTA: EMTRAMBI HANNO IL LORO HABITAT NATURALE AD UNA QUOTA INTORNO AI DUEMILA METRI STANTE AGLI ULTIMI AVVISTAMENTI E, DA ULTIMO, ALLA LORO CATTURA. COMUNQUE, CARI CAVALIERI POTETE CONTINUARE AD ANDARE IN MONTAGNA SPENSIERATAMENTE PERCHE' ENTRAMBI SONO STATI ASSICURATI ALLE FORZE DELL'ORDINE, COME POTETE RILEVARE DALLA FOTO.

3 commenti:

Fausto2000 ha detto...

Caro Gabriele... se continui così finirai per farti "odiare" dai consumatori o addirittura potresti prenderti una querela da note ditte produttrici dei "famigerati" prodotti !!! ATTENZIONE .....!!!!

A proposito ma non è che ...l'incontro culinario previsto a breve sia proprio a base di......??!!!

Approfitto dell'occasione per salutare l'amico Claudio (ma anche lui fa parte di questo "pazzo" sodalizio ??!!)

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

...ed occorre aggiungere che il Pontifex, fiutando la malaparata, dopo averci fotografato (io dietro con la poliziotta travestita da escursionista armata e con un cane poliziotto che mi addentato un polpaccio dietro subdolo ordine) ha allungato un insolito passo in discesa, quasi a gambe levate che oggi si spiega. Comunque, vista la nostra comprovata onestà e levatura morale, i noti ed illustri ufficiali delle forze dell'ordine ci hanno offerto anche birra e mostaccioli favorendo, così, della nostra sempre lieta compagnia...!

Silvio ha detto...

No, però...vorrei tranquillizzare i Cavalieri, ed escludere tassativamente ogni mia forma di pericolosità sociale indotta da barrette. Le mie barrette sono fatte di cereali, frutta e simili...
L'aggressione all'alpinista però c'è stata...e la ragione è esattamente opposta a quella insinuata dal Pontifex: l'alpinista medievale, dopo averci assuefatto con anni di regolare somministrazione di dosi settimanali non modiche, non aveva portato i "biscottini della mamma"! Ogni Cavaliere navigato sa che i medievali biscottini sono ormai la principale motivazione che ci spinge su cime e gobbette!

Archivio blog