lunedì 18 gennaio 2010

CARA ALICE.....

DOPO TUTTO IL BACCANO CHE HA COMPORTATO IL TUO INSERIMENTO NEI COMMENTI DI UN POST AL PUNTO CHE IL CAVALIER IL MASCHERONE GIA' TI HA DATO IL BENVENUTO, BEN SAPENDO CHE IN QUESTO LUOGO C'E' UN'AUTORITA' SUPREMA, CHE E' IL SOTTOSCRITTO "PONTIFEX MAXIMUS" CHE DA' L'ASSENSO FINALE PER L'NGRESSO ALL'ORDINE, TI INVITO A SCEGLIERE IL NOME D'ARTE E A CREARTI UN PROFILO APPONENDO UNA FOTO CHE SCANSI TUTTI GLI EQUIVOCI FIN QUI SORTI.

4 commenti:

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Illustre Don Gabriele, nonchè Pontifex Maximus, lungi da me l'idea di sorvolare la Sua Autorità, a mi dispolpa non posso che riproporre il commento con il quale Ella mi incrimina nel quale, come potrà vedere, dico l'esatto opposto. Anzi, a dire il vero, mentre io rinviamvo ad Ella la parola OK all'ingresso della donzella, altri amici avevano già inviato l'invito alla stessa. Pertanto respingo fermamente l'addebito di insubordinazione.
ossequi
Il Mascherone
Questa volta Ella si è distratto e tutto è già ACCADUTO, non può che chiudere la stalla, I BUOI SONO GIA' SCAPPATI!!

Caro Pontifex, rileggi:


il Mascherone ha detto...
Caro Anonimo, il fatto che siamo tutti maschi non significa che siamo "autarchici" nel senso che puoi immaginare. Se vuoi proporre la tua adesione, gentile scialpinista (se tale sei) invia curriculum con foto al mio indirizzo di mail ed il Gran consiglio dell'Ordine, sotto la supervisione ed approvazione finale del Pontifex, valuterà la tua candidatura. In bocca al lupo! E non ti preoccupare, siamo gentlememan di montagna, anzi Farmer....

Anonimo ha detto...

Cari Cavalieri,
domani o dopodomani al massimo porterò a termine i compiti che mi sono stati assegnati e vi risponderò come Dio comanda.
Ho intenzione di mettere ai voti il mio nome d'arte: chiederò il vostro ispirato consiglio su alcuni possibili candidati. Visto che non ci conosciamo, se vorrete, potrete rispondere a naso indicando quello che vi suona meglio.
Prometto di rimanere in tema cavalleresco...
Sono aperta anche ad eventuali vostre proposte.

Alice

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Illumiminante (e fulminante) il commento del Grande Assente!
...

gabriele ha detto...

CARO IL MASCHERONE MI SCUSO PER AVERTI A TORTO RIPRESO.PURTROPPO IL TUO COMMENTO NEL QUALE VENIVA SPECIFICATO L'ITER DI APPROVAZIONE NON L'HO LETTO.RINNOVO LE MIE SCUSE ED ANCORA UN VOLTA HAI DIMOSTRATO LA TUA FEDELTA' AL PONTIFEX.ALLA PRIMA OCCASIONE MI SDEBITERO' CON UNA BELLA COLAZIONE!!A PRESTO!!

Archivio blog