lunedì 4 gennaio 2010

Che bello sciare!!

Dedicato ai cavalieri in attesa della polvere...prima o poi arriverà!



13 commenti:

Unknown ha detto...

Caro amico,
io sarei più attento con le provocazioni ...di questi tempi!
La informo che è stato proclamato il "lutto bianco" regionale a causa della mancanza della materia prima, per cui è vietata la divulgazione di materiale che ricorda tale stato di astinenza.
Però devo ammettere che la scena è molto simpatica.

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Speriamo che il video sia scaramantico e porti la neve!!
Sembra di stare in Africa!

pastarella? ha detto...

ah! ah! ah!
Ho fatto di peggio.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!! Divertente il video. In quanto scialpinista condivido la parte del lutto per la mancanza di neve. Sembrate un gruppo molto affiatato ma non vi sembra che manchi qualcosa, o meglio, qualcuno? Siete tutti maschi...

A.

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Caro Anonimo, il fatto che siamo tutti maschi non significa che siamo "autarchici" nel senso che puoi immaginare. Se vuoi proporre la tua adesione, gentile scialpinista (se tale sei) invia curriculum con foto al mio indirizzo di mail ed il Gran consiglio dell'Ordine, sotto la supervisione ed approvazione finale del Pontifex, valuterà la tua candidatura. In bocca al lupo! E non ti preoccupare, siamo gentlememan di montagna, anzi Farmer....

Anonimo ha detto...

Hi hi! Messa in questi termini sembrate un Club esclusivo di signorine snob.
Faccio già parte di un paio di "club" i cui presidenti sono pronti a garantire che il mio è un curriculum di tutto rispetto, tenuto conto della mia giovane età e dei pochi anni di esperienza sul campo.
L'adesione ad un terzo gruppo comporterebbe un impegno troppo gravoso da parte mia, senza contare che i miei presidenti si dispererebbero per la mia assenza, ma ciò non toglie che non mi dipiacerebbe partecipare alle imprese come ospite.

Alice

Unknown ha detto...

beh, signorine ...non esageriamo!! Siamo Cavalieri, in tutti i sensi, anche e sopratutto con le gentili Donzelle ...se poi sanno pure sciare. Al riguardo ti suggerisco di cercare alcuni vecchi post sulla battaglia condotta da alcuni membri del blog per la conquista del cuore di una giovane donna, ma attenta potresti morire dal ridere.

Complimenti a te Alice.

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Alice?

Anonimo ha detto...

Si Mascherone? Qualche problema con il mio nome? Lo ammetto, è un pò insolito e non mi piace neanche tanto. Delusi perchè il vostro Anonimo è risultato essere in realtà un'Anonima?
Grazie Angelo, andrò a vedere i vecchi post su scontri all'ultimo sangue. Correrò il rischio: morire dalle risate mi sembra un ottimo modo di lasciare questo mondo... :)

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

No "Alice", nessun problema per il tuo nome e nessuna delusione. Il ? si riferiva alla tua reale esistenza poichè non vorrei tu fossi Alice quanto l'amico medico psicologo inesistente di Pastarella. Se esisti veramente sono felice per te e per noi. Se hai voglia, poi, di fugare ogni dubbio e mostrare la tua esistenza nel mio profilo c'è la mail. ciao ciao

Unknown ha detto...

Lo ammetto, pure io ho avuto lo stesso dubbio! Per cui mi associo al mio amico "Mascherone": cara Alice è ora di dichiararsi ufficialmente, così che potrò inviarti l'invito a partecipare alla vita di questo blog. Ciao e a presto.

Walter ha detto...

Cari miei Cavalieri, ho paura che sia una trappola di qualche buontempone (Pastarella, ricordati che hai in scadenza una polizza!!!). Comunque mi rivolgo a questa "nuova" lettrice del blog. Ricordati queste mie parole: in questo blog c'e' molto poco di Cavalleresco e Cavalleria, ma tanto di amicizia e ospitalita' - POVERE 'LLA CASE DOVA 'NGE VA' NISCIUNE!!

pastarella? ha detto...

ALICE se ci sei batti un colpo!

Il comitato Etico dell'Ordine mi ha messo sotto osservazione pensando che dietro "Alice" ci sia io (!). Falso!

Pregiatissima sig.ra (o signorina) Alice, mi aiuti a discolparmi. Dimostri il contrario.

PS: Nell'uscita odierna - monte Sirente per la Neviera - si è ipotizzato, in verità, che bel altre persone possano celarsi dietro "Alice".

Indagheremo.

Votre

Archivio blog