martedì 6 aprile 2010

" I FREGNI VANNO CON I FREGNI E LI' STUPIDE CHI LI ....."


COSI' RECITA UN DETTO CONIATO DAL PONTIFEX ALCUNI ANNI FA.IL CARO PASTARELLA DEVE SAPERE CHE IL PONTIFEX LE PERSONE LE ANNUSA E QUINDI ANCHE SE NON HA INTERVISTATO IL NOSTRO FEDE DI MOUNTAN-FITNESS HA RITENUTO DI FOTOGRAFARLO PERCHE' GLI HA SUSCITATO UN IMPRESSIONE POSITIVA.IL CARO PASTARELLA IN QUESTA CIRCOSTANZA HA EVIDENZIATO DEI LIMITI "GIORNALISTICI" PERCHE', PUR ESSENDO STATO PARECCHIO A CONTATTO CON FEDE, NON E' RIUSCITO AD UFFICIALIZZARE LO STORICO INCONTRO.

6 commenti:

pastarella? ha detto...

Evidentemente è il periodo delle "cazziate"

gabriele ha detto...

CON IL PONTIFEX NON SI E' MAI TRANQUILLI!!LA CAZZIATA E' SEMPRE IN AGGUATO!!COMUNQUE SABATO TI SEI COMPORTATO ALLA GRANDE!!BRAVO CAVALIER PASTARELLA!!SEI UN CAVALIERE DA "PUNTA" NON "DA TARTUFI"!!

mountain-fitness ha detto...

Accecato dalla luce emessa dal vostro pontifex..(e pensare che credevo fosse il sole!), non mi sono minimamente accorto di questo scatto autorevole. Questa e' magia "bianca" abruzzese! PS: Dato che e' l'unica testimonianza che mi ritrae nel Vallone delle Cornacchie in data 3 aprile, me la scopiazzo volentieri nel mio blog. A presto autorevoli cavalieri.

pastarella? ha detto...

caro Fede, ne hai facoltà! (di scopiazzare la foto per il tuo sito).

Unknown ha detto...

Anto', noi siamo "investigatori" dilettanti se paragonati al Pontifex. Lui certamente avrebbe scoperto in tempo reale l'identità dello ski-alper con il quale ti sei intrattenuto (forse non aver portato gli sci, ti ha annebbiato un po' la mente).
Io stesso, tanto tempo fa mentre mi trovavao in compagnia di Guido sulla nord-est della Prima Spalla, ho subito un "assalto-intervista-interrogatorio" del nostro Pontifex, che allora non era tale, ma era altrettanto autorevole ed imponente, al quale non ho potuto opporre nessuna resistenza nonostante io sia notoriamente "a-sociale".
Come direbbe qualcuno "'mbara e mitt a lu pizz" (impara e metti da parte)

pastarella? ha detto...

E si, hai proprio ragione caro Angelo, evidentemente il fatto di essere alleggerito dal non portare gli sci in spalla ha prodotto una affluenza maggiore di sangue al cervello che, non essendo abituato, ha reagito mettendosi in modalità "protezione" causando una perdita delle piene facoltà mentali. Per capirci, come quando appare un messaggio sul pc "impossibile visualizzare la pagina...."

Archivio blog