mercoledì 12 maggio 2010

PONTIFEX: il mito del web!



Mi sembrava doveroso riportare quanto pubblicato dall'amico Federico sullo storico incontro Pontifex (Cavalieri della Polvere) - Federico di Monte-Prestanza (Mountain-Fitness) uscito sul sito di Federico.

“Si avvicina un tipo con baffi, chiaramente dalle sembianze, avvezzo all’aver macinato e consumato anni e anni di montagna…Con la sua macchina digitale, ci chiede che giro facevamo, da dove siamo saliti e dove scenderemo. La cosa mi ha insospettito positivamente, tanto da farmi subito pensare, alle domande di rito del Pontifex. Poi associo le domande con i folti baffi, mi ricordo del suo profilo sul blog dei Cavalieri e alla terza domanda consecutiva mi blocco, guardo il mio amico Diego, sperando di non sbagliarmi, e esclamo…lo sai chi e’ questo…?? e’ il Pontifex dei Cavalieri!! Ho subito notato l’espressione incredula del sommo, ma poi svelata anche la mia identita’, l’esultanza e la gioia hanno fatto il resto. Bell’incontro, nel luogo piu’ simbolico del nostro amato abruzzo. Forse e’ un segno…”

Quanto avrei pagato per vedere l'espressione del Sommo!!
Complimenti a Federico per il suo sito!

2 commenti:

gabriele ha detto...

COME D'INCANTO, GLI ALTRI SKI-ALP PRESENTI, APPENA HANNO SENTITO PRONUNCIARE IL NOME"PONTIFEX" SI SONO VOLTATI VERSO DI ME INCREDULI!!!DUE SETTIMANE FA SONO STATO AD UNA PROIEZIONE DI UN VIDEO REALIZZATO SULL''ACONCAGUA E MOLTI CHE NON CONOSCEVO MI HANNO RICONOSCIUTO PER AVERMI VISTO SUL WEB!!MASSA DI DILETTANTI!!NON APPREZZATE QUELLO CHE AVETE!!NON SI E' MAI PROFETI IN PATRIA PROPRIA!!

gabriele ha detto...

FATEVI UN GIRO NEL SITO DEL CAI DI PESCARA: ARTICOLO:"CANALE CICHETTI".

Archivio blog