domenica 12 dicembre 2010

...AUGURI DA BARBO NATALE...

come ben sapete sono bloccato a casa ...fino alla completa guarigione...
in questo periodo di forzata astenia sciistica....
non faccio altro che vagare nel blog dei cavalieri...tra i vari album ..
mi gusto le foto,i panorami...le bellissime vedute paesaggistiche ...assaporo le emozioni che i primi piani delle vostre foto trasudano
....mi avete sempre chiamato" fortunello"...perchè ad ogni escursione ho sempre trovato giornate di sole....
(vi svelo un segreto)....in realta' è solo paraculite la mia......
cioe'..mi sono aggregato alle uscite...solo nelle giornate che presagivano in bello!!!!


...metto una mia foto
scrivete una letterina a BaRbo Natale..

ovvero:


6 commenti:

Unknown ha detto...

Caro BarBo natale,
io sono stato molto bravo quest'anno e vorrei riceve in regalo una bella nevicata ...

Sin troppo scontato, vero?

Devo dire che questa barba ti conferisce un'aria mistica, quasi da santone. Guarisci presto che dobbiamo tornare in azione, caro Marco.

marco (il vicentino) ha detto...

Caro Angelo,hai ragione questa mia nuova veste sembra avermi conferito nuovi poteri.

......"Da martedi' neve!"........

Silvio ha detto...

Caro BarBo Natale,
beh veramente questa paraculite l’avevo un po’ sospettata, visto che quando si parlava di meteo citavi un tuo speciale sito meteo che fa le previsioni per contrade e quartieri…altro che noi Cavalieri standard che si guarda il Centro Italia, magari l’Abruzzo.
Anche io sono stato molto buono, e ho onorato le feste … e con particolare devozione tutti i santi sabati. Ma un regalo non te lo posso chiedere perché come sai siamo noi in debito con te di un regalino.
Però a pensarci meglio, caro Barbo Natale, magari un regalo puoi farlo…che prima possibile tu sia in grado di ricevere e utilizzare quel nostro regalino (che serve a calcare meglio il cammino sui monti invernali)!

marco (il vicentino) ha detto...

.....sono un malato disciplinato e attento...l'unica mia volonta' è di guarire presto...per poter tornare presto in montagna insieme a voi...

Il Mascherone - Vince Odoardi ha detto...

Caro Barbo Natale, è apprezzabile il piumino rosso ma ti manca il cappello con il pon pon che, sono certo, non mancherai di procurarti al più presto!
I capelli scompigliati e la barba lunga ti donano...il collare un pò meno..ti fa sembrare un pò "rigido"...!! Sarà cosa buona e giusta sbarazzarsene al più presto
Stai attento, in questo periodo di riposo forzato, alle girandole del cavaliere e ai tatoni che potrebbero compremettere la tua linea; nel caso che la tua Signora avesse già ceduto alla tentazione di coccolarti con i dolci e tu volessi desistere dal consumarli, sabato mattina alle ore 6.00 circa passeremo sotto casa tua per raccoglierli dalla finestra (per il tuo bene, ovviamente, e speriamo non legga..)
A presto!

marco (il vicentino) ha detto...

è proprio vero che.....gli amici si vedono nel momento del bisogno!!!
....stando in casa da tempo...le rondelle in effetti mi girano!
...per sabato alle 6.00 siamo d'accordo....ma ovviamente dovete calarvi dal camino!!!

Archivio blog