mercoledì 22 giugno 2011

PIZZO INTERMESOLI (3° PILASTRO Via Sindarin + Amighetti )








COME DI CONSUETO APRO IL BLOG E LEGGO L'ULTIMO POST DAL TITOLO:"RISERVA NATURALE DI PUNTA ADERCI (MT)" A FIRMA DEL NOSTRO CARO ANNIBALE.SUSSURRO TRA ME E ME...E' IMPOSSIBILE!!!!IL GRANDE ANNIBALE E' SCESO TUTTO D'UN COLPO DI COSI' BASSO LIVELLO AL PUNTO DI FARE GITE IN MOUNTAINBIKE LUNGO IL MARE?MI RIFIUTO DI PENSARLO, MA E' LA CRUDA REALTA'!!QUALCHE GIORNO DOPO RIAPRENDO IL BLOG LEGGO:" 18 GIUGNO 2011 MONTE DI MEZZO DI SEVO E MONTE LE VENE" A FIRMA DEL CAVALIER SILVIO.COME, "IL CACCIATORE DEI 2000" SI AUTOCOMMISERA PER LE DUE CIME RAGGIUNTE AL PUNTO DI SCONSIGLIARLE AGLI ALTRI!!NO!!FORSE E' STANCO PER IL TROPPO LAVORO E SMINUISCE IL SUO PRINCIPALE AGOGNATO OBIETTIVO CHE E' QUELLO DI RAGGIUNGERE TUTTI I DUEMILA DELL'APPENNINO PRIMA DEL PONTIFEX!!MI RIBELLO!!C'E' BISOGNO DI UNA SCOSSA ALL'AMBIENTE!!TELEFONO AD ANDREA (DI DONATO GUIDA ALPINA) E GLI PROPONGO UN GITA AL 3° PILASTRO D'INTERMESOLI.LUNEDI MATTINA, DI BUON ORA, SIAMO ALL'ATTACCO DEL PILASTRO E TRA UNA RISATA E L'ALTRA SUPERIAMO VELOCEMENTE I CIRCA 500 MT. DI DISLIVELLO (SVILUPPO MOLTO DI PIU').CHE DIRE DELLA VIA:DIFFICOLTA' CLASSICHE DI 3°4° E 5°SU ROCCIA ECCEZIONALE IN UN AMBIENTE SUPER.IL RIENTRO AI PRATI DI TIVO E LUNGO!!!CARI ANNIBALE E SILVIO NON VI DEPRIMETE, PRENDETE ESEMPIO DAL PONTIFEX!!!

4 commenti:

Annibale ha detto...

Illustre Pontifex,
posso stupirti ancora di più!
Ad esempio con itinerari in MTB alle porte di casa.
A breve,se mi solleciti,Post in tal senso!

pastarella? ha detto...

Caro Gabriele stai sottovalutando la MTB.
Non mi aspettavo che confondessi "andare in bici" con la "MTB". Quest'ultima è una disciplina al pari della....... ci siamo capiti.

Ad Annibale (che saluto con affetto dato il tempo trascorso dal nostro ultimo incontro) dico che ha fatto bene ad inserire il post. Mi hai dato una bella idea da condividere con mio figlio.

A Gabriele dico: a presto di porteremo con la MTB e ti farò "rizzare le orecchie". Troppo facile scalare e basta .....
Lungo la valle del torrente Piomba ci sono itinerari di MTB che mettono seriamente in crisi anche i più forti scalatori.......

In attesa della prossima nevicata, si pedala.

Unknown ha detto...

Fantastico! In versione estiva, il pontifex è certamente il cavaliere più competitivo sul piano delle performance. Il solo vedere le foto mi ha fatto tornare voglia di arrampicata (ho già fatto due sedute di allenamento a Rocca), ma il diavolo ci ha messo le corna.... Ora sono di nuovo out!

Walter ha detto...

Ma almeno la sicura per Ludovico e Marco la riesci a fare? Altrimenti mi tocca salire in "autoassicurazione", che per me e' roba mica da ridere!

Archivio blog